GAY: Francia dopo matrimonio anche adozione bambini (2 lettori)

tashtego

Forumer storico
le mie motivazioni non sono quelle da voi indicate, nemmeno una

i bambini non sono cani da adottare perche' se ne ha voglia e quando si e' stufi non si sa come liberarsene

i bambini nascono da un rapporto sessuale di tipo etero
mio figlio mi chiama papa e mia moglie la chiama mamma non ci sono alternative

non potete imporre ad un bambino di vivere una situazione famigliare anomala, come gli spiegate come nascono i bambini, la cicogna no? e poi la sera giu' di ano....

si espongono i bambini al rischio di essere adottati da pedofili camuffati da pecore tutti mano nella mano fiorellini e rose e alla sera l'inferno ...

Vendola "Ho voglia di avere un figlio"

prenditi un gatto, un canarino o un cane Vendola e lascia stare i bambini a chi puo' farli ;)

Marc Dutroux e signora erano una coppia etero sposata e con tutte le carte in regola. Gli avrei affidato i miei bimbi ad occhi chiusi.
 

big_boom

Forumer storico
Marc Dutroux e signora erano una coppia etero sposata e con tutte le carte in regola. Gli avrei affidato i miei bimbi ad occhi chiusi.

in belgio ne trovi di matti forse una giustizia troppo leggera?

in cina, Usa, India, Thailandia, Taiwan etc.. gli danno la pena di morte per quei reati, senza tanto discutere

il tuo esempio e' come dire "meglio di qua che di la" e' facilmente smontabile perche' potrei trovarti altri casi di omosessuali che violentano bambini

e a priori non puoi sapere se un bambino e' stato dato in adozione ad una coppia di matti, per questo la russia ha bloccato le adozioni verso gli USA e penso che le bloccheranno anche verso l'europa se passano queste leggi sulle adozioni per gay
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
e a priori non puoi sapere se un bambino e' stato dato in adozione ad una coppia di matti,

A priori non puoi nemmeno sapere se la coppia "regolare" che mette al mondo un figlio sarà una buona coppia di genitori:-o

Quindi, torno a chiedere, COSA a priori fa dire a molti che la coppia omosessuale NON sarà una buona coppia di genitori?
 

big_boom

Forumer storico
A priori non puoi nemmeno sapere se la coppia "regolare" che mette al mondo un figlio sarà una buona coppia di genitori:-o

Quindi, torno a chiedere, COSA a priori fa dire a molti che la coppia omosessuale NON sarà una buona coppia di genitori?

devi seguire la natura umana, un bambino non e' un tamagotchi e tu lo sai ;)

se eravamo galline potevi anche farle covare a tuo marito o a una coppia di gay :D
 

ottimista 2011

forza magico torino
le mie motivazioni non sono quelle da voi indicate, nemmeno una

i bambini non sono cani da adottare perche' se ne ha voglia e quando si e' stufi non si sa come liberarsene

i bambini nascono da un rapporto sessuale di tipo etero
mio figlio mi chiama papa e mia moglie la chiama mamma non ci sono alternative

non potete imporre ad un bambino di vivere una situazione famigliare anomala, come gli spiegate come nascono i bambini, la cicogna no? e poi la sera giu' di ano....

si espongono i bambini al rischio di essere adottati da pedofili camuffati da pecore tutti mano nella mano fiorellini e rose e alla sera l'inferno ...

Vendola "Ho voglia di avere un figlio"

prenditi un gatto, un canarino o un cane Vendola e lascia stare i bambini a chi puo' farli ;)


stavo uscendo con mio figlio con la bici ma prima ti devo dire che sei un grande ottimo discorso ancora complimenti.:clap::clap::clap::clap:
 

Claire

ἰοίην
1) Chi dice che il bambino adottato da una coppia omo, poi verrebbe abbandonato? Soprattutto chi dice che la coppia omo potrebbe abbandonare e quella etero no?

2) I bambini nascono da un rapporto sessuale etero, ovviamente, ma non sempre chi li concepisce li tiene anche, per vari motivi. Al bambino si spiega la riproduzione e i vari modi con i quali si può diventare "genitori" anche in senso non biologico.

3) La situazione famigliare anomala è anche quella del figlio di separati che vive con un solo genitore, del figlio del vedovo/a che vive con un solo genitore, del figlio che fa la spola tra la casa della mamma e quella del papà, del figlio che vive con la mamma e il compagno della mamma, o con il papà e la compagna di papà....
O quella del bambino in istituto.

Quello che fanno gli adulti sotto le lenzuola tra di loro, non riguarda il bambino.
Se non va bene il sesso anale tra uomini, non va bene nemmeno nella coppia etero, anche in quel caso non è finalizzato alla riproduzione.
Anche il sesso orale, allora non va bene. E nemmeno che due partner si masturbino a vicenda. Chi si fissa col rapporto anale tra omosessuali maschi mi fa sempre pensare che sotto sotto si senta poco sicuro della sua virilità :-o.
So che alcuni uomini eterosessuali lo trovano piacevole. Embè? Glielo concedi solo se viene praticato da una donna?

4) la coppia omo non è necessariamente formata da pedofili. Così come quella etero non è necessariamente formata da brave persone.

5) Di Vendola e del suo desiderio di diventare genitore, penso che siano fatti suoi.
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Secondo alcuni discorsi qui, pare che, sulla sola base della preferenza sessuale, si possano attribuire caratteristiche negative o positive alle persone.

Un po' come Lombroso o altri simili personaggi che attribuivano malattie o caratteristiche negative a chi aveva alcuni tratti fisici (ai tempi della "caccia alle streghe", per esempio, indizi di stregoneria erano: capelli folti, neri e ricci o nevi grandi, specialmente se in posizioni particolari del corpo).

Allora, vediamo: una coppia omosessuale, specialmente se composta da due uomini avrebbe:
- una predisposizione ad adottare un bambino, per poi abbandonarlo
- una fortissima possibilità di essere composta da almeno un pedofilo
- una innata incapacità di amare un figlio come si deve

Mi piacerebbe sapere se si tratta di caratteristiche presenti nel cromosoma Y.... Allora TUTTI gli uomini dovrebbero avere tali caratteristiche?
Perché solo gli omosessuali??? :mmmm:

Direi di no, perché la coppia etero tutte queste caratteristiche negative non le presenta (o le presenta in misura minore) e anche lì c'è un uomo.... Che chissà perché, siccome scopa con una donna, è sicuramente meglio, come padre, dell'omosessuale.... :mmmm:

E la coppia formata da due donne?
Sono pedofile?
Abbandonano i bambini?
Non li amano abbastanza?

Sarebbe interessante capire la base scientifica di queste teorie, ammesso che esista :-o

O sono solo PREGIUDIZI?

Io chiamerei col suo nome questo atteggiamento: OMOFOBIA. Che già è una parola sbagliata. Fobia significa paura e qui nessuno ha paura. Gli omofobi non hanno paura. Gli omofobi sono pieni di pregiudizi, per non dire di peggio. Più che il suffisso "-fobia", userei il prefisso "miso-"
 
Ultima modifica:

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Secondo alcuni discorsi qui, pare che, sulla sola base della preferenza sessuale, si possano attribuire caratteristiche negative o positive alle persone.

Un po' come Lombroso o altri simili personaggi che attribuivano malattie o caratteristiche negative a chi aveva alcuni tratti fisici (ai tempi della "caccia alle streghe", per esempio, indizi di stregoneria erano: capelli folti, neri e ricci o nevi grandi, specialmente se in posizioni particolari del corpo).

Allora, vediamo: una coppia omosessuale, specialmente se composta da due uomini avrebbe:
- una predisposizione ad adottare un bambino, per poi abbandonarlo
- una fortissima possibilità di essere composta da almeno un pedofilo
- una innata incapacità di amare un figlio come si deve

Mi piacerebbe sapere se si tratta di caratteristiche presenti nel cromosoma Y.... Allora TUTTI gli uomini dovrebbero avere tali caratteristiche?
Perché solo gli omosessuali??? :mmmm:

Direi di no, perché la coppia etero tutte queste caratteristiche negative non le presenta (o le presenta in misura minore)

E la coppia formata da due donne?
Sono pedofile?
Abbandonano i bambini?
Non li amano abbastanza?

Sarebbe interessante capire la base scientifica di queste teorie, ammesso che esista :-o

O sono solo PREGIUDIZI?

Io chiamerei col suo nome questo atteggiamento: OMOFOBIA. Che già è una parola sbagliata. Fobia significa paura e qui nessuno ha paura. Gli omofobi non hanno paura. Gli omofobi sono pieni di pregiudizi, per non dire di peggio. Più che il suffisso "-fobia", userei il prefisso "miso-"

quanto skrivi :eek:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Nei casi di etica/coscienza dubbi (come l'interruzione della gravidanza o il divorzio) meglio fare un referendum e vedere cosa pensa la maggioranza della gente.
 

Users who are viewing this thread

Alto