Claire
ἰοίην
Non iniziare la tecnica dei "negazionisti" che, per sviare il discorso, ne introducono altri che non c'entrano niente.
Si parla di adozioni da parte di coppie gay.
.
Non iniziare la tecnica dei "negazionisti" che, per sviare il discorso, ne introducono altri che non c'entrano niente.
Si parla di adozioni da parte di coppie gay.
Resta sempre una questione che non capisco. Supponiamo che passa la legge sul adozioni gay. Ma perche' sempre e comunque debbono essere DUE gay a fare una adozione e non TRE ? Questo non lo capisco. Se cade il discorso famiglia uguale un uomo e una donna perche' debbono per forza sempre essere due ivgay ?
personalmente non considero le relazioni omosessuali contronatura
le coppie omosessuali esistono e pertanto sono naturali defacto , non possiamo far finta che non esistano
non condivido invece il capovolgimento antropologico del significato di matrimonio
credo solo che ci sia differenza tra relazione e famiglia
(tanto che anche stati laici e tolleranti come la Germania e l'Australia hanno appena respinto l'equiparazione nel 2012
Oppositionsantrag abgeschmettert: Bundestag lehnt Entwurf für Homo-Ehen ab
BBC News - Gay marriage bill is rejected by Australian parliament
e non lo hanno fatto per motivi etici ma di natura giuridica)
sono favorevole al riconoscimento giuridico della prima , non della seconda
sull'adozione sono invece fondamentalmente contrario fatto salvo il caso di subentro (cioè nel caso di un figlio nato in una precedente relazione eterosessuale)
almeno non fate l'errore di considerare tutti i contrari come omofobi : ci sono anche persone rispettose che hanno dubbi che ritengo fondati
Facciamo prima passare la legge sul riconoscimento delle unioni di fatto (TUTTE) e sui matrimoni tra omosessuali. Poi quella sulle adozioni e infine penseremo ai diritti dei poliamoristi
Tu ti farai portavoce dei loro diritti?![]()
Accidenti Andersen, ho letto i tuoi ultimi post..![]()
Accidenti Andersen, ho letto i tuoi ultimi post..![]()