Tolto l'obbligo di fedeltà - Alfano, credo involontariamente, ne ha fatta una giusta

tu che l'hai letta, sai spiegare se rientra la casistica di unione civile tra 2 trans?

sono dello stesso sesso, no? :mmmm:

la cirinnà dice (diceva?) 'dello stesso sesso'

per sapere se due trans sono dello stesso sesso, ci vuole la Claire che del sesso altrui sa fare evolute classificazioni ;
io posso solo dirti che se fossero queer, manco loro saprebbero che dire di sè stessi (stesse? ora capisco l'uso e l'abuso del
* ) :
figurati io !!!!!

ma scusate, e molto seriamente:
la cirinnà al'art 1 diceva che era valida solo per coppie dello stesso sesso: hanno modificato questo comma ???

in altre parole:
quanti di voi hanno letto la proposta cirinnà ???
ma secondo te per avere un'opinione (e dei dubbi) in merito io stavo aspettando la cirinnà?

ma secondo te per avere un'opinione (e dei dubbi) in merito io stavo aspettando la cirinnà?

Sul fatto che la cirinnà non è per gli etero perchè il primo comma giá la esclude ?

Avere una opinione è un conto
dire che una coppia etero può usare la cirinná per non avere obbligo di fedeltà è un altro conto

Si parla di ciò che si deve decidere in parlamento
e almeno leggere la proposta è il minimo per avere una opinione in merito

sul resto delle opinioni, mi sembrano basate più su emozioni che valutazioni

cmq stavo proprio pensando che mesi fa non avevo capito cosa mi avevi detto e avevo torto a sottostimare il peso dei social
I social sono molto influenti e stanno modellando il nostro mondo
non c'è più spazio per discutere ma solo la superficialitá di un "like" che come tale è una emozione e non un pensiero

E anche qui non abbiamo scritto pensieri ma solo emozioni
quando ho cercato di scrivere di argomenti la discussione si è scaldata o si è interrotta
francamente la trovo una regressione culturale
e mi rende poco adatto all'oggi
almeno quanto sarei poco adatto a vivere al tempo di Oetzi

Sul fatto che la cirinnà non è per gli etero perchè il primo comma giá la esclude ?

dire che una coppia etero può usare la cirinná per non avere obbligo di fedeltà è un altro conto

cmq stavo proprio pensando che mesi fa non avevo capito cosa mi avevi detto e avevo torto a sottostimare il peso dei social
I social sono molto influenti e stanno modellando il nostro mondo
non c'è più spazio per discutere ma solo la superficialitá di un "like" che come tale è una emozione e non un pensiero

E anche qui non abbiamo scritto pensieri ma solo emozioni
quando ho cercato di scrivere di argomenti la discussione si è scaldata o si è interrotta
francamente la trovo una regressione culturale
e mi rende poco adatto all'oggi
almeno quanto sarei poco adatto a vivere al tempo di Oetzi

Vero, anche se probabilmente il loro impatto è sovrastimato da coloro che li utilizzano abitualmente.
A mio parere, il ruolo dei social si inserisce all'interno di un discorso più ampio che investe il mutamento, in senso involutivo, dell'uso del linguaggio per creare e veicolare consensi e opinioni di massa.
Sperimentiamo l'utilizzo massiccio della programmazione neurolinguistica come mai in passato nelle società democratiche, con tutto il suo apparato sporco di banalizzazione, conio di neologismi, spietata selezione delle informazioni da trasmettere e da censurare.
L'arena anonima dei social, in più, contribuisce a creare l'humus adatto all'esplosione di tutta una sfera emotiva di regola più filtrata nei contatti vis-à-vis, perciò spesso è ancora più improbabile riuscire in una discussione, specie con chi (e sono tantissimi) è aprioristicamente contrario alla tua idea e non ha la predisposizione mentale per accoglierla senza preconcetti. Hanno tuttavia il pregio di consentire di reperire informazioni anche al di fuori del contesto censurato e lobotomizzato dell' informazione mainstream, perciò chi vuole può in effetti migliorare e approfondire le proprie conoscenze come mai prima.
E' una questione di selezione, penso, di argomenti,d i soggetti e di tempo :mumble:

Non mi ricordo più perchè ho scritto sta roba, boh :mmmm: vabbè saluto :bye::D

che c'entra adesso l'obbligo di fedeltà, non parlavo mica di questo.

la democrazia in italia e' morta con le unioni civili
in pratica l'europa da delle indicazioni che sono un obbligo a senso unico senza voto democratico popolare
CONSIGLIO UE: SERVONO ADOZIONI - See more at: Unioni, Consiglio Ue: servono adozioni - Rai News

in slovenia hanno detto no democraticamente e noi dobbiamo accettare tutto quello che viene deciso da un parlamento che non rappresenta nessuno se non gli interessi della elite occidentale e la minoranza di pazze femministe come quella del m5s

essere costretti come nazione a seguire il destino di potenze allo sfascio come i nazisti nella 2' guerra mondiale ci portera' a perdere la nostra identita'

che c'entra adesso l'obbligo di fedeltà, non parlavo mica di questo.

ho semplicemente chiesto se, in un thread che parla di comma della cirinnà, si fosse letto tutta nlaproposta di legge
un insieme non è fatto di parti scollegato ma appunto èun insieme interconnesso

ma ho capito che le opinioni sono molto meglio della valutazioni:

le valutazioni richiedono fatica y tempo,
le opinioni no, basta il Quore
e le valutazioni si difendono con gli argomenti , che è faticoso,
le opinioni no, basta alzare la voce

io ho opinioni sulla temperatura della superficie di Saturno e sulla atmosfera di Ganimede, e della astrologia non so un kàzzo e manco me ne frega nulla
pensa se dovessi dire un parere valutato su entrambi gli argomenti !! :eek:

12790851_10153290496607382_8211940471063914217_n.jpg

Allora pochi o nessuno han letto la cirinnà
E niente manifestazioni in piazza per il mancato pbbligo di fedeltá
Cvd

Users who are viewing this thread

Back
Alto