Obbligazioni societarie Gebr Sanders 8,750% 10/2018 DE000A1X3MD9

Ok ho capito che il taglio e del capitale ma se npn pagano cedola vanno in default automatico.
e poi il cut a quanto. Io ho acquistato 40k con pmc100 quanto pensi che bogliano tagliare?

questo non lo so però se guardi anche i (default) che sono stati fatti in questi ultimi mesi di solito
vengono ristrutturati tra 30-50 ma tengo ha precisare che ogni operazione e assestante
dunque potrebbero anche semplicemente allungare scadenze ma visto la crisi delle banche
tedesche sicuramente faranno un taglio di quanto nn è possibile stabilirlo addesso se riescono
a rifinanziarsi con una nuova banca allora si potrebbe anche trattare di allungamento e taglio
dividendo

Da quanto mi dici e visto l'aria che tira ameno da leccarsi le ferite, certo per me, gli investimenti futuri saranno a 0 su questo tipo di obbligazioni, stanno cadendo come pere al sole una dopo l'altra e noi senza alcun paracadute.
Comunque aspettiamo domani la riapertura del mercato di Francoforte. :(

il problema sono le banche anche in Germania devono fare utili e qualsiasi azienda che si trova in difficoltà di
liquidità in questo momento se non a un santo in paradiso sono dolori seri calcola che tutte queste obbligazioni
sono state emesse xchè non trovavano un finanziamento con i canali tradizionali

Non conosco il mercato tedesco e la normativa in caso di non pagamento cedole. Ma siccome sono già incagliata con un concordato di obbligazioni brasiliane posso dire che:
- se non pagano cedola falliscono e quindi dobbiamo aspettare le tempistiche della legge tedesca x vedere quanto riescono a recuperare dalla vendita degli assets ed eventuale cassa. Poibisogna vedere se ci sono creditori privilegiati che solitamente sono banche stato e fondi e infine se rimane qualche spicciolo lo danno a noi bondholder unsecured. Quindi dubito che si possa recuperare tra 30 e 50 da un default.
- se presentano invece un piano di ristrutturazione devono trovare chi vuole entrare nella società e metterci dei soldi liquidi che permettano alla società di continuare a lavorare. Logicamente se c'è qualcuno disposto a metterci soldi non li metterà adesso ma aspettera' che vengs fatto un cut o un allungamento scadenza dei bomd von fiminuzione tassi fi interessi. Il tutto sempre che il piano della gebr. Sanders sia solido e che il giudice gli dia la possibilità di continuare a lavorare.
in conclusione in csdo di default si riprendono bricioline e chissà fra quanti anni e considerandole spese per un legale nom so quanto vconvenga, in caso di ristrutturazione penso che come minimo ci voglianp 180 gg all'entrata in concordato.
Leggiamo articoli informiamoci ed eventualmente facciamo un po di movimentazione su stampa locale.
importante sarebbe sapere chi è il trustee di rifetimento a cuo scrivere . Se qualcuno sa chi è mi può mandare l'indirizzo nail?

in questo momento anno 3 mesi x trovare una soluzione con i vari creditori dopo di che
se non avranno fatto una proposta x potere continuare la attivita sarà default

TRADOTTO CON GOOGLE TRANSLATE

Una Piazza Advisory Services GmbH. Gebr Sanders GmbH & Co. KG in caso di insolvenza

-. Gebr Sanders GmbH & Co. KG cerca un procedimento di protezione in
autosomministrazione

- Un Consulenti quadrato rappresenta obbligazionisti

Monaco di Baviera, 2016/09/29: La Gebr Sanders GmbH & Co. KG, l'Emittente.
Fino ad Euro 22.000.000 8.750% Obbligazioni 2013/18 (ISIN DE000A1X3MD9 / WKN
A1X3MD) ha annunciato il 29/09/2016 che a una richiesta
Apertura della procedura di insolvenza ha fatto e una ristrutturazione
e la riabilitazione di Gebr. Sanders GmbH & Co. KG sotto lo schermo protettivo in
Auto-somministrazione cerca.

Una Piazza Advisory Services rappresenta già diverse istituzionale
Gli investitori che sono investiti in tali titoli, e raccomanda a tutti
Portatori di Gebr. Sanders GmbH & Co. KG migliore salvaguardia
I diritti per combinare i loro interessi e di essere rappresentati in base alla
vuoto. I potenziali Obbligazionisti possono essere felici sotto
[email protected] registrarsi.

Per ulteriori informazioni a breve termine, un
chiamata in conferenza investitore in programma saranno invitati separatamente al.
Obbligazionisti registrate sono invitate automaticamente direttamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto