Obbligazioni societarie Gebr Sanders 8,750% 10/2018 DE000A1X3MD9

X ORA CI SARANNO MOLTE VOCI DI VARIE Possibilità SUL FUTURO DI QUESTA AZIENDA
STARE CALMI ED ASPETTARE LA PROPOSTA DI RISTRUTTURAZIONE NATURALMENTE
SEMPRE CHE RIESCANO AD OTTENERE NUOVI FINANZIAMENTI DA UNA BANCA

Ciao, guarda sono nella stessa situazione anche con le German Pellets ho aderito al gruppo di bondholders ma stiamo aspettando il 05.10 cioè domani, per l'arbitrato che si deve aprire. Sulla tua richiesta di pubblicazione sono pienamente d'accordo, ma non ti so dare informazioni precise.
Cmq il 22 ottobre dovrebbe staccare la cedola e sembra non abbia problemi, sarebbe una luce in fondo al tunnel; oggi scende 'solo' del 2% rispetto alle German Pellets che in 1 mese sono finite a 0,.....
Ti ringrazio per la disponibilità ed interessamento, ci aggiorniamo.
oggi è arrivato anche a me dalla l'avviso che pagheranno la cedola ma su un forum tedesco ho invece letto che la cedola non verrà pagata perchè non hanno soldi per poterlo fare. I 3 mesi a venire gli seervono per provare una banca che li finanzi da quello che ho capito, ma in questo momento le banche in Germania non sono messe benissimo tantomeno quella a cui loro hanno fatto riferimento finora ossia la Commerzalbank.
Comunque teniamoci aggiornati e vediamo cosa riusciamo a cavarne, spero il nostro ptf pieno logicamente

Ma siamo proprio sicuri dell'elusione dal pagamento cedola? Mancano ancora 10gg ca e non ci sono notizie ufficiali.
Certo non sarebbe un bel segnale anche per le papabili banche finanziatrici.

Dipende dl pmc che hai e da quanto hai investito.
io pmc 95 investito 40.000 euro.
vendere a 30 per me sarebbe loss vertiginoso

Certo ma magari se arriva a 40 - 45 ci si può girare su altra obbligazione 'potenzialmente' migliore anche se a 50 - 55 rimettendo solo il 10%......poi ognuno fa i sui calcoli :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto