ceccotti enzo 23 Settembre 2021 #101 "domani salirà oppure scenderà ma potrebbe essere laterale" è stato già detto?
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Settembre 2021 #102 ceccotti ha scritto: "domani salirà oppure scenderà ma potrebbe essere laterale" è stato già detto? Clicca per allargare... Laterizza si dice.
ceccotti ha scritto: "domani salirà oppure scenderà ma potrebbe essere laterale" è stato già detto? Clicca per allargare... Laterizza si dice.
ceccotti enzo 23 Settembre 2021 #103 "il segreto dei gain in borsa è comprare basso e vendere alto" è stato già detto?
ceccotti enzo 23 Settembre 2021 #104 score and Jones ha scritto: Laterizza si dice. Clicca per allargare... mi scusi non sono un trader, queste finezze non le conosco
score and Jones ha scritto: Laterizza si dice. Clicca per allargare... mi scusi non sono un trader, queste finezze non le conosco
ceccotti enzo 23 Settembre 2021 #105 "il segreto degli investimenti finanziari è diversificare" è stato già detto?
max54 attenti alle penne 23 Settembre 2021 #106 score and Jones ha scritto: Laterizza si dice. Clicca per allargare... fenomeno.. perdi tempo.. devo uscire ho altro da fare
score and Jones ha scritto: Laterizza si dice. Clicca per allargare... fenomeno.. perdi tempo.. devo uscire ho altro da fare
ceccotti enzo 23 Settembre 2021 #107 ceccotti ha scritto: "il segreto degli investimenti finanziari è diversificare" è stato già detto? Clicca per allargare... "in modo da perdere tutto ma in dieci operazioni diverse, quindi pagando dieci volte tanto di commissioni" è stato già detto?
ceccotti ha scritto: "il segreto degli investimenti finanziari è diversificare" è stato già detto? Clicca per allargare... "in modo da perdere tutto ma in dieci operazioni diverse, quindi pagando dieci volte tanto di commissioni" è stato già detto?
max54 attenti alle penne 23 Settembre 2021 #108 ceccotti ha scritto: "in modo da perdere tutto ma in dieci operazioni diverse, quindi pagando dieci volte tanto di commissioni" è stato già detto? Clicca per allargare... ho 2 minuti che te frega di pagare commissioni da 2,50 euro x2 se in un secondo ne prendi 100 scalpare non è tradare a caso
ceccotti ha scritto: "in modo da perdere tutto ma in dieci operazioni diverse, quindi pagando dieci volte tanto di commissioni" è stato già detto? Clicca per allargare... ho 2 minuti che te frega di pagare commissioni da 2,50 euro x2 se in un secondo ne prendi 100 scalpare non è tradare a caso
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Settembre 2021 #109 max54 ha scritto: fenomeno.. perdi tempo.. devo uscire ho altro da fare Vedi l'allegato 619441 Clicca per allargare... Hai fatto da spalla a Checco Zalone?
max54 ha scritto: fenomeno.. perdi tempo.. devo uscire ho altro da fare Vedi l'allegato 619441 Clicca per allargare... Hai fatto da spalla a Checco Zalone?
ceccotti enzo 23 Settembre 2021 #110 mi scusi caro max i 64 e rotti potrebbe devolverli alla causa di un non trader presente qui solo per cazzeggio? (cioè io) nel caso Iban in pvt
mi scusi caro max i 64 e rotti potrebbe devolverli alla causa di un non trader presente qui solo per cazzeggio? (cioè io) nel caso Iban in pvt