ceccotti enzo 23 Settembre 2021 #111 max54 ha scritto: ho 2 minuti che te frega di pagare commissioni da 2,50 euro x2 se in un secondo ne prendi 100 scalpare non è tradare a caso Clicca per allargare... di scalpi conosco solo quelli dei film di indiani
max54 ha scritto: ho 2 minuti che te frega di pagare commissioni da 2,50 euro x2 se in un secondo ne prendi 100 scalpare non è tradare a caso Clicca per allargare... di scalpi conosco solo quelli dei film di indiani
max54 attenti alle penne 23 Settembre 2021 #112 score and Jones ha scritto: Hai fatto da spalla a Checco Zalone? Clicca per allargare... magari.. il danno è assai x te uaglio'
score and Jones ha scritto: Hai fatto da spalla a Checco Zalone? Clicca per allargare... magari.. il danno è assai x te uaglio'
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Settembre 2021 #113 max54 ha scritto: magari.. il danno è assai x te uaglio' Clicca per allargare... Parli il masai?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Settembre 2021 #114 adesso negli eseguiti mettono il costo per notte ?
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Settembre 2021 #115 Come al solito grandi titoli per grandi guadagni. Non tradate i titolini.La munnezza serve solo a spennare polli.
Come al solito grandi titoli per grandi guadagni. Non tradate i titolini.La munnezza serve solo a spennare polli.
ceccotti enzo 23 Settembre 2021 #116 ForexNick ha scritto: adesso negli eseguiti mettono il costo per notte ? Clicca per allargare... ma come non era un eseguito ma il conto della casa vacanze? Ci sarà un errore.
ForexNick ha scritto: adesso negli eseguiti mettono il costo per notte ? Clicca per allargare... ma come non era un eseguito ma il conto della casa vacanze? Ci sarà un errore.
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Settembre 2021 #117 score and Jones ha scritto: Destinazione 18.30. Forse. Clicca per allargare... Signori,target raggiunto. Potete anche uscire ed aspettare. Io tengo e rischio. Stoppero' piu' in basso se sarà il caso.
score and Jones ha scritto: Destinazione 18.30. Forse. Clicca per allargare... Signori,target raggiunto. Potete anche uscire ed aspettare. Io tengo e rischio. Stoppero' piu' in basso se sarà il caso.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Settembre 2021 #118 score and Jones ha scritto: Signori,target raggiunto. Potete anche uscire ed aspettare. Io tengo e rischio. Stoppero' piu' in basso se sarà il caso. Clicca per allargare... ottimo trade, questo si' che e' fatto bene, lineare, chiaro e proficuo...
score and Jones ha scritto: Signori,target raggiunto. Potete anche uscire ed aspettare. Io tengo e rischio. Stoppero' piu' in basso se sarà il caso. Clicca per allargare... ottimo trade, questo si' che e' fatto bene, lineare, chiaro e proficuo...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Ottobre 2021 #120 la leggenda del Maestro tredder si rinnova e si perpetua