GENOVA: poliziotti INFILTRATI TRA I BLACK BLOC? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tontolina

Forumer storico
GENOVA: INFILTRATI TRA I BLACK BLOC?

video: http://www.youtube.com/watch?v=3-8j...e/modules.php?name=News&file=article&sid=3528


E’ tornato in auge il G8 di Genova, i pestaggi alla scuola Diaz, gli abusi e le torture a Bolzaneto grazie alle conversazioni registrate di poliziotti che parlano tra loro con toni da torturatori cileni (“1 a 0 per noi” dopo la morte di Carlo Giuliani). Che parlano delle finte molotov (‘impiantate’ poi come prove per accusare le vittime dei pestaggi). Molte sono le ipotesi: non solo che la polizia abbia impiantato prove false, ma che Carlo Giuliani fosse una vittima predestinata e che a sparargli non sia stato Placanica ma forse qualcuno con molto più pelo sullo stomaco. La mattina del 20 Luglio, il giorno in cui morì Carlo Giuliani, Renato Farina, l’agente "Betulla" che spacciava notizie e propaganda per conto del SISMI, scrisse su Libero la seguente frase: “oggi sarà il giorno del morto, solo un miracolo può scongiurare questo evento”(vedi anche: "Una 'betulla' in piazza Alimonda"). Perché? Era tutto previsto? Si stava solo svolgendo un copione? Un copione scritto dopo Seattle e intitolato "Intimidire e screditare il movimento anti-globalizzazione"?

Gli scontri erano provocati da agenti infiltrati, come ha ipotizzato giusto ieri Vittorio Agonletto? Come modesto contributo al dibattito riproponiamo ai nostri lettori un video, noto da tempo e reperibile su YouTube, ma che vale più di mille parole per rispondere all’interrogativo se ci fossero o no agenti provocatori infiltrati tra i cosiddetti black bloc.

Forse una commissione d'inchiesta è davvero il minimo per avere qualche risposta.

ALCENERO – [email protected]
08.07.2007

VEDI ANCHE: “BELIN, MA CHI SONO QUESTI BLACK BLOCK?”
 

toll

Forumer attivo
ma scusate qui o ci siamo impazziti tutti o diamo i numeri visto che state dando ragione a chi ha distrutto una città, ha fatto miliardi di danni, e diamo la colpa di cosa è accaduto alla polizia? ma cosa doveva fare la polizia doveva dire a questi blach blok prego distruggete tutto , fate quello che vi pare ; è questo quello che volevate??? per me la manifestazione è l'emblema primo della democrazia ma la manifestazione si deve fare pacificamente nel rispetto di tutte le regole e di tutte le persone o cose se no diventa un bordello un far west senza più regole. mi spiego meglio gli antiglobalizzatori possono anche manifestare ma con correttezza come fanno tutti e non seminando terrore e distruzione dove vanno ; non vi sembra???vi sorprendete che qualche polizziotto si sia infiltrato ma non vi sembra giusto che controllavano dall'interno i manifestati? chi ci deve proteggere a noi persone per bene?
 

Rapisarda

Forumer storico
toll ha scritto:
ma scusate qui o ci siamo impazziti tutti o diamo i numeri visto che state dando ragione a chi ha distrutto una città, ha fatto miliardi di danni, e diamo la colpa di cosa è accaduto alla polizia? ma cosa doveva fare la polizia doveva dire a questi blach blok prego distruggete tutto , fate quello che vi pare ; è questo quello che volevate??? per me la manifestazione è l'emblema primo della democrazia ma la manifestazione si deve fare pacificamente nel rispetto di tutte le regole e di tutte le persone o cose se no diventa un bordello un far west senza più regole. mi spiego meglio gli antiglobalizzatori possono anche manifestare ma con correttezza come fanno tutti e non seminando terrore e distruzione dove vanno ; non vi sembra???vi sorprendete che qualche polizziotto si sia infiltrato ma non vi sembra giusto che controllavano dall'interno i manifestati? chi ci deve proteggere a noi persone per bene?


mi metto nei panni dei negozianti con la loro attività devastata o in quelli di chi ha avuto la macchina bruciata :rolleyes:
 

toll

Forumer attivo
è questo il messaggio che volevo dare ai vari agnoletto della situazione che stanno a governarci
 

tontolina

Forumer storico
io sono davvero dispiaciuta per i negozianti

sono addolorata per il ragazzo morto

sono esterefatta per il comportamento notturno e il relativo pestaggio ai danni di ragazzi che stavano dormendo



Ma a perte questo

VORREI LA VERITà
e vorrei che i colpevoli pagassero


strano?
non sono allineata con nessuno e men che meno con i disonesti e assasini anche se sono delle forze dell'ordine
o del DISORDINE?
 

tontolina

Forumer storico
sulla mia strada ho incontrato alcuni militari di carriera

alcuni capaci, onesti, ILLUSI ? persone per bene

altri invece paurosamente "vomitevoli" che sapevano sempre approffitare della situazione
 

Francisco

Forumer attivo
toll ha scritto:
è questo il messaggio che volevo dare ai vari agnoletto della situazione che stanno a governarci
io quasi quasi gli chiederei scusa a questi poveri ragazzi che manifestavano cosi pacificatamente,anche perchè non vedo quali danni hanno fatto :rolleyes:
 

twingobis

Nuovo forumer
mo basta tonta o tontolina

tontolina ha scritto:
sulla mia strada ho incontrato alcuni militari di carriera

alcuni capaci, onesti, ILLUSI ? persone per bene

altri invece paurosamente "vomitevoli" che sapevano sempre approffitare della situazione

Mo basta...fai il tuo lavoro e basta.Che ne sai tu di tutto quello che sta succedendo?
Ne te ne io.
Nessuno di noi.
O forse sei nella stanza dei bottoni?
Basta Tontolina...fai il tuo lavoro serenamente...per quello che ci è possibile.
Se desideri vomitare su Berlusconi perchè è ricco e tu no....problemi tuoi.
Perchè è magro e tu no...problemi tuoi
Fai il tuo lavoro serena e vedrai che andrà meglio.
Lavora e vedrai che il problema Berlusca ti tocca meno.
Ciao
 

AnkleJoint

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
ale', ci mancava solo questa tra le tante cazz@te che vengono partorite su internet


tontolina ha scritto:
all’interrogativo se ci fossero o no agenti provocatori infiltrati tra i cosiddetti black bloc.

Forse una commissione d'inchiesta è davvero il minimo per avere qualche risposta.
e' auspicabile e banalmente ovvio che fra i manifestanti ci fossero agenti in borghese, e basta ragionarci un millesimo di secondo per arrivarci da soli a capire il perche'

comunque non c'e' bisogno d'una commissione di inchiesta per infiammare chi ha voglia di piantar grane, basta un video su youtube :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto