GENOVA: poliziotti INFILTRATI TRA I BLACK BLOC? (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
sei talmentere re



frattario all'oggettività da vedere manipolazioni ovunque. Non sai invece quanto voglia la sinistra, quella che non circola nei salotti televisivi, che venga alla luce la verità proprio per ritrovare quel senso del rispetto proprio e altrui. Le tue parole sono di una gravità inaudita, povero balordo che si è voluta la morte, povero padre che ha barattato la vita del figlio con una poltrona!!!!!


questi sono i valori che ormai dilagano, grazie all'ottundimento delle coscienze!!!!


evviva la società dell'immagine, dell'apparenza. A morte coloro che disturbano la vista!

Io ti consiglio vivamente di insistere sul cammino della ricerca, di strada ne hai da fare!
 

Cip1

Forumer storico
Cip1 ha scritto:
oramai il G8 di Genova e Carlo Giuliani ( povero ragazzo teppista, sbandato e drogato) fa testo come Woodstock, Che Guevara, Jim Morrison..ecc....ovvero un totem "inviolabile" della Kultura di sinistra..

le prime parole del padre di Giuliani intervistato a caldo furono " non ho mai condiviso le scelte di mio figlio" , ovviamente ritrattate e in seguito a suon di quattrini e seggiole parlamentari honoris causae, per quanto restino negli archivi RAI dei tg

intanto i cittadini genovesi, si quelli che allibiti dalle finestre assistevano alla devastazione ed al saccheggio della loro città e dei propri beni, attendono ancora di essere risarciti, chi non aveva la garanzia sommossa nell'assicurazione se l' é presa in culo, sia per quanto riguarda la macchina, che magari gli serviva per lavorare, che per il negozietto aperto con mille sacrifici....

e piuttosto che una commissione d' inchiesta , addirittura parlamentare contro la polizia, gradiremmo che quei criminali che in Corso Italia incendiarono l'androne (ovvero proprio dentro il portone) di un palazzo, venissero processati per tentata strage

ma sono passati 6 anni, temo che tra indullto e prescrizione i cittadini genovesi. .....se lo terranno in culo

e scusatemi la volgarità, ma rende bene l'idea

poi un giorno forse ci diranno anche perché Genova fu scelta come agnello sacrificale e devastatorio, la scelta di Genova per il G8, fu fatta sotto la precende legislatura ulivista..

come mai proprio Genova, per quanto storica città di sinistra e non le loro roccaforti ingioiellate come Bologna, Roma o Napoli o Torino?

stranamente una manifestazione no global a Napoli/Roma di poco successiva non comportò alcun danno

i Genovesi se lo stanno chiedendo ancora e sopratutto attendono di essere risarciti da qualche finanziaria, visto che con finanziarie distribuiscono denari a cani e porci

oltre la beffa ed il danno ed il "tradimento" ideologico e palese..almeno il risarcimento

e grazie Bertinotti per averci devastato la citta

una tra le piu belle d'Italia
 

ocramwall

vivi lo spazio intorno a te
Verrà un giorno che non si parlerà più di genova......
e sarà un bel giorno...........
un trionfo sugli inganni e sulle menzogne
 

Cip1

Forumer storico
ocramwall ha scritto:
Verrà un giorno che non si parlerà più di genova......
e sarà un bel giorno...........
un trionfo sugli inganni e sulle menzogne

bravo

ma rimane una targa "Carlo Giuliani" a cui Bertinotti volle fortissimamente intestare una camera a Montecuitorio, manco Giuliani fosse un padre della patria

attendiamo venga rimossa

quella targa é un insulto piu che una vergogna
 

felixeco

Forumer storico
in un paese

Cip1 ha scritto:
bravo

ma rimane una targa "Carlo Giuliani" a cui Bertinotti volle fortissimamente intestare una camera a Montecuitorio, manco Giuliani fosse un padre della patria

attendiamo venga rimossa

quella targa é un insulto piu che una vergogna

dove anche il famigerato Moranino ebbe la sua bella medaglia,per non parlare degli "eroi" di Via Rasella (Cappoini,Bentivegna e C.)anche loro decorati................
di che ti stupisci?
Con tutti i brigatisti che insegnano nelle scuole.............
Manca la salma di Lenin :lol: e siamo a posto
 

tontolina

Forumer storico
FINALMENTE HO CAPITO TUTTO


Giuliani era un povero sfigato e quindi meritava di morire per mano della polizia

anche quei ragazzi che dormivano a Bolzaneto e nella scuola Diaz erano davvero pericolosi
avevano un sonno troppo innocente per poter continuare

era un vero insulto al decoro

e quindi meritavano di essere malmenati da chi dovrebbe fare della giustizia e dell'onestà, principi etici inderogabili


http://it.youtube.com/watch?v=tr6j1lx05cs




Però c'è una domanda che mi tormenta:" che differenza c'è tra quella polizia e i delinquenti in branco? si sentivano forti quando massacravano degli innocenti indifesi?
erano talmente incazzati contro i delinquenti blak che dovevano scaricare la rabbia su qualcuno

e chi meglio di quei ragazzi idealisti che dormono tutti assieme che si spinellano che.. che... che....
le vittime sacrificali

ma scusatemi ma che avete al posto del cuore?
capisco essere privi di scrupoli
avere il paraokki per tendenze politiche

ma giustificare queste violenze a mente lucida
è veramente vomitevole e scusate se uso parole così forti

ma sono davvero disgustata
 

felixeco

Forumer storico
e chi giustifica le violenze?

tontolina ha scritto:
FINALMENTE HO CAPITO TUTTO


Giuliani era un povero sfigato e quindi meritava di morire per mano della polizia

anche quei ragazzi che dormivano a Bolzaneto e nella scuola Diaz erano davvero pericolosi
avevano un sonno troppo innocente per poter continuare

era un vero insulto al decoro

e quindi meritavano di essere malmenati da chi dovrebbe fare della giustizia e dell'onestà, principi etici inderogabili


http://it.youtube.com/watch?v=tr6j1lx05cs

Infatti mi pare che sotto processo ci siano parecchi agenti indiziati per violenza.
E prima di sparare sentenze aspetto l'esito del processo.
Quello che fa ridere e che si protesti perchè si sono processati 35 dicosi 35 tra le migliaia che hanno messo a ferro e fuoco una città.
Degli agenti abbiamo nomi cognomi;dei "pacifici" sappiamo poco o nulla.
Su Giuliani mi spiace perchè era giovane,ma era un delinquente violento e potenziale assassino ;ne hanno fatto un santo ,con aula al senato :rolleyes:
se crepava Placanica al massimo gli intestavano il cesso di un magazzino. :(
Quelli alla Diaz (cui una parte erano di certo B.B.)non meritavano il pestaggio come è stato fatto................infatti c'è un processo in corso da quasi subito,..................................mentre i "pacifici" li hanno processati dopo 6 anni :(




Però c'è una domanda che mi tormenta:" che differenza c'è tra quella polizia e i delinquenti in branco? si sentivano forti quando massacravano degli innocenti indifesi?
erano talmente incazzati contro i delinquenti blak che dovevano scaricare la rabbia su qualcuno

e chi meglio di quei ragazzi idealisti che dormono tutti assieme che si spinellano che.. che... che....
le vittime sacrificali

ma scusatemi ma che avete al posto del cuore?
capisco essere privi di scrupoli
avere il paraokki per tendenze politiche

ma giustificare queste violenze a mente lucida
è veramente vomitevole e scusate se uso parole così forti

ma sono davvero disgustata
 

tontolina

Forumer storico
Re: e chi giustifica le violenze?

felixeco ha scritto:
Infatti mi pare che sotto processo ci siano parecchi agenti indiziati per violenza.
E prima di sparare sentenze aspetto l'esito del processo.
Quello che fa ridere e che si protesti perchè si sono processati 35 dicosi 35 tra le migliaia che hanno messo a ferro e fuoco una città.
Degli agenti abbiamo nomi cognomi;dei "pacifici" sappiamo poco o nulla.
Su Giuliani mi spiace perchè era giovane,ma era un delinquente violento e potenziale assassino ;ne hanno fatto un santo ,con aula al senato Se se
se crepava Placanica al massimo gli intestavano il cesso di un magazzino. Che triste
Quelli alla Diaz (cui una parte erano di certo B.B.)non meritavano il pestaggio come è stato fatto................infatti c'è un processo in corso da quasi subito,..................................mentre i "pacifici" li hanno processati dopo 6 anni Che triste


io distinguo perfettamente le persone perbene...
la polizia di norma è apprezzata in casa mia

Ma rispondevo all'impostazione del 3d e ai commenti precedenti...
non li hai letti o non li hai capiti?
denigrare il ragazzo morto è disgustoso
era un poteziale assassino? eccerto allora è giusto... applichiamo la giustizia preventiva alla bush per intenderci
ti uccido prima che tu possa delinquere


scusami se continuo a restare nella mia convinzion:
anche se fosse stato tossico, non meritava di morire per mano delle forze dell'ordine

anche i ragazzi che dormivano erano tossici pericolosi? o mentre dormivano sognavano di assaltare genova?

http://it.youtube.com/watch?v=T3HqvVSEmNM&feature=related
 

Cip1

Forumer storico
ECCOLA LA POLIZIA "ASSASSINA"
immagini che parlano da sole

e chissa cosa penserebbe Tontolina se su quella cammionetta ci fosse stato suo figlio, o lei stessa.. a prendersi travate in testa, mentre fuori hanno tutta l'aria di volerli tirare fuori e massacrarli...

ma che carini poi, ad essersi preoccupati, sempre per rispetto alla privacy ovvio, di mascherare l'identità del teppistello in primo piano, oscurandone parzialmente il viso, se non facevano nulla di male ..che bisogno c'era



1195343540carlo2.jpg



1195343577carlo3.jpg



1195343603carlo4.jpg



1195343634carlo4b.jpg


[b]che ci scappasse un morto, era nelle premesse, é toccato a Carlo Giuliani, ma con una "travata" ben assestata in testa, poteva capitare al Placanica od al suo collega, non osiamo immaginare cosa sarebbe successo se fossero mai riusciti a tirarli fuori da quella cammionetta

vogliamo parlare di responsabilità politiche Tontolina?

perché ci sono state

e si spiegherebbero tante cose.......[/b]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto