GENOVA: poliziotti INFILTRATI TRA I BLACK BLOC? (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
ringraziamo
Renato Farina, l’agente "Betulla",
che ha anticipato
il morto


chi l'aveva informato?
il sismi?
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
sottolineo di nuovo che farina, giornalista di libero ed agente del sismi, aveva anticipato in un suo articolo
quello che è successo il giorno dopo a genova

ke fusse pure paranormale e preveggente?
 

felixeco

Forumer storico
che discorsi

willi ha scritto:
CARO RAPI IL TUO POST NON E' COMMENTABILE.
SCUSA IL GIUDIZIO SECCO MA MI SEMBRA CHE NON HAI LA MINIMA IDEA DELLA REALTA' DEI FATTI DI GENOVA.
TU RINGRAZI I POLIZIOTTI DEI CONTROLLI CHE TI FANNO OGNI SERA.... E FAI BENE... MA TI FACCIO UNA DOMANDA:
LI RINGRAZIERESTI UGUALMENTE SE DURANTE I CONTROLLI, TI COLPISSERO ALLA TESTA, TI SEVIZIASSERO COL MANGANELLO, TI SPACCASSERO LA TESTA, TI INFILASSERO UNA MOLOTOV IN MACCHINA DENUNCIANDOTI COME TERRORISTA...???

se trovi il poliziotto str..zo lo denunci.
Certo che sei nel mezzo di certe manifestazioni è un pò + difficile.
Pensate che 2 giorni prima c'era stata una manifestazione di 200.000 persone fatta da tutte le associazioni cattoliche (quelle fatte da bigotti,pedofili,baciapile ,retrogradi reazionari ,servi del Papa per intenderci) apposta per portare gli stessi problemi e non era successo niente, la polizia non ha caricato,nn si sono incendiate macchine e negozi.........chiossà perchè :)

Tra le perle di quei formidabili giorni ricordo l'incendio ad un negozio di animali ........bruciati vivi :( .........e poi quei bast..di sapete quante Uno e simili hanno incendiato?(notoriamente macchine di benestanti ,senza assicurazione contro gli incendi)
 

felixeco

Forumer storico
sto rivivendo quei giorni

niente di nuovo ;come ho detto ero a letto per tre giorni e ho visto tutte le tele locali e non.
Di quei giorni mi spiace:
-che sia morto un ragazzo di 20anni(l'età che aveva mio figlio+grande),anche se se l'è cercata ,a causa di quei 4 parlamentari alla Agnoletto che si son fatti la carriera anche grazie al suo cadavere
-che la polizia non possa usare pallini di gomma come tutte le polizie del mondo
-che una squadraccia di poliziotti abbia infamato la polizia alla Diaz
-che migliaia di italiani (la balla dei B.B. che erano stranieri fa ridere) abbiano messo a ferro e fuoco una città medaglia d'oro della resistenza
-che nessun pacifico distruttore abbia fatto mezzo giorno di galera
-che alcuni convinti pacifisti abbiano preso botte e strumentalizzati dai Casarini vari

Cosa non rimpiango dopo aver rivisto le gesta pacifiste:
aver inviato un contributo seppur piccolo per le spese del processo ai poliziotti non colpevoli.
 

tontolina

Forumer storico
Re: sto rivivendo quei giorni

felixeco ha scritto:
niente di nuovo ;come ho detto ero a letto per tre giorni e ho visto tutte le tele locali e non.
Di quei giorni mi spiace:
-che sia morto un ragazzo di 20anni(l'età che aveva mio figlio+grande),anche se se l'è cercata ,a causa di quei 4 parlamentari alla Agnoletto che si son fatti la carriera anche grazie al suo cadavere
-che la polizia non possa usare pallini di gomma come tutte le polizie del mondo
-che una squadraccia di poliziotti abbia infamato la polizia alla Diaz
-che migliaia di italiani (la balla dei B.B. che erano stranieri fa ridere) abbiano messo a ferro e fuoco una città medaglia d'oro della resistenza
-che nessun pacifico distruttore abbia fatto mezzo giorno di galera
-che alcuni convinti pacifisti abbiano preso botte e strumentalizzati dai Casarini vari

Cosa non rimpiango dopo aver rivisto le gesta pacifiste:
aver inviato un contributo seppur piccolo per le spese del processo ai poliziotti non colpevoli.
mi sa che stiamo sostenendo i medesimi principi di onestà
:)
 

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
GENOVA: INFILTRATI TRA I BLACK BLOC?

video: http://www.youtube.com/watch?v=3-8j...e/modules.php?name=News&file=article&sid=3528


E’ tornato in auge il G8 di Genova, i pestaggi alla scuola Diaz, gli abusi e le torture a Bolzaneto grazie alle conversazioni registrate di poliziotti che parlano tra loro con toni da torturatori cileni (“1 a 0 per noi” dopo la morte di Carlo Giuliani). Che parlano delle finte molotov (‘impiantate’ poi come prove per accusare le vittime dei pestaggi). Molte sono le ipotesi: non solo che la polizia abbia impiantato prove false, ma che Carlo Giuliani fosse una vittima predestinata e che a sparargli non sia stato Placanica ma forse qualcuno con molto più pelo sullo stomaco. La mattina del 20 Luglio, il giorno in cui morì Carlo Giuliani, Renato Farina, l’agente "Betulla" che spacciava notizie e propaganda per conto del SISMI, scrisse su Libero la seguente frase: “oggi sarà il giorno del morto, solo un miracolo può scongiurare questo evento”(vedi anche: "Una 'betulla' in piazza Alimonda"). Perché? Era tutto previsto? Si stava solo svolgendo un copione? Un copione scritto dopo Seattle e intitolato "Intimidire e screditare il movimento anti-globalizzazione"?

Gli scontri erano provocati da agenti infiltrati, come ha ipotizzato giusto ieri Vittorio Agonletto? Come modesto contributo al dibattito riproponiamo ai nostri lettori un video, noto da tempo e reperibile su YouTube, ma che vale più di mille parole per rispondere all’interrogativo se ci fossero o no agenti provocatori infiltrati tra i cosiddetti black bloc.

Forse una commissione d'inchiesta è davvero il minimo per avere qualche risposta.

ALCENERO – [email protected]
08.07.2007

VEDI ANCHE: “BELIN, MA CHI SONO QUESTI BLACK BLOCK?”
ribadisco
 

Cip1

Forumer storico
tontolina ha scritto:
un polizziotto ed un carabiniere si menano davanti al corpo di GIULIANI

http://it.youtube.com/watch?v=xdpw1MWrjjc&feature=related

l'unico che ho aperto

fotografie :D

non solo due fotografi allontanati che manco si vedono , ma pure un poliziotto ed un carabiniere che se le danno di santa ragione :D :D :D

azzo Lina che fantasia

:D

la storia della pietra poi...fa ridere i polli

la foto che dimostra che la pietra sul lato sinistro della strada non c'é piu...c'é ? :D

chissà come sono quelle vere agli atti... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto