Balabiott78 Liberland 1 Dicembre 2022 #271 ceccotti ha scritto: ore Clicca per allargare... Male è più giusta
samir ribelle 1 Dicembre 2022 #273 perchè nn mettete anche di quante lettere, alle volte vorrei ma non ho il tel dove lavoro ,no n è segnalato
perchè nn mettete anche di quante lettere, alle volte vorrei ma non ho il tel dove lavoro ,no n è segnalato
blue*moon Forumer storico 1 Dicembre 2022 #275 samir ha scritto: perchè nn mettete anche di quante lettere, alle volte vorrei ma non ho il tel dove lavoro ,no n è segnalato Clicca per allargare... Non lo dicono di quante lettere sono
samir ha scritto: perchè nn mettete anche di quante lettere, alle volte vorrei ma non ho il tel dove lavoro ,no n è segnalato Clicca per allargare... Non lo dicono di quante lettere sono
samir ribelle 1 Dicembre 2022 #276 blue*moon ha scritto: Non lo dicono di quante lettere sono Clicca per allargare... mi pareva di aver visto dei quadratini una volta. vabbeh mq il risultato che fu?
blue*moon ha scritto: Non lo dicono di quante lettere sono Clicca per allargare... mi pareva di aver visto dei quadratini una volta. vabbeh mq il risultato che fu?
blue*moon Forumer storico 1 Dicembre 2022 #277 samir ha scritto: mi pareva di aver visto dei quadratini una volta. vabbeh mq il risultato che fu? Clicca per allargare... Mi sa che ti confondi con la trasmissione (non chiedermi quale che non ricordo) su canale 5. La parola di stasera era capricci.
samir ha scritto: mi pareva di aver visto dei quadratini una volta. vabbeh mq il risultato che fu? Clicca per allargare... Mi sa che ti confondi con la trasmissione (non chiedermi quale che non ricordo) su canale 5. La parola di stasera era capricci.
blue*moon Forumer storico 1 Dicembre 2022 #279 samir ha scritto: azz ma nn state seguento quellio di rai 1 ? Clicca per allargare... Tu dicevi dei quadratini....boh forse ho capito male
samir ha scritto: azz ma nn state seguento quellio di rai 1 ? Clicca per allargare... Tu dicevi dei quadratini....boh forse ho capito male
blue*moon Forumer storico 1 Dicembre 2022 #280 ahhh aspetta si si hai ragione ma non riguarda la ghigliottina finale