ceccotti enzo 2 Dicembre 2022 #292 hahahahahaha ASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO leggono l'isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahahahaha
samir ribelle 2 Dicembre 2022 #293 Ero fuori. Ma nn riesco a seguirvi.brutta ora e la TV nn è portata di mano
ceccotti enzo 2 Dicembre 2022 #294 samir ha scritto: Ero fuori. Ma nn riesco a seguirvi.brutta ora e la TV nn è portata di mano Clicca per allargare... in realtà l'orario normale è più tardi la ghigliottina inizia verso le 19.45, anche qualche min dopo. Ora coi mondiali li infilano dove possono.
samir ha scritto: Ero fuori. Ma nn riesco a seguirvi.brutta ora e la TV nn è portata di mano Clicca per allargare... in realtà l'orario normale è più tardi la ghigliottina inizia verso le 19.45, anche qualche min dopo. Ora coi mondiali li infilano dove possono.
Vernel. Forumer storico 2 Dicembre 2022 #295 ceccotti ha scritto: in realtà l'orario normale è più tardi la ghigliottina inizia verso le 19.45, anche qualche min dopo. Ora coi mondiali li infilano dove possono. Clicca per allargare... mi pare che le parole siano piu' difficili, per non dire assurde
ceccotti ha scritto: in realtà l'orario normale è più tardi la ghigliottina inizia verso le 19.45, anche qualche min dopo. Ora coi mondiali li infilano dove possono. Clicca per allargare... mi pare che le parole siano piu' difficili, per non dire assurde
ceccotti enzo 4 Dicembre 2022 #296 Vernel. ha scritto: mi pare che le parole siano piu' difficili, per non dire assurde Clicca per allargare... oggi sono qua ma tanto ormai non si indovina più
Vernel. ha scritto: mi pare che le parole siano piu' difficili, per non dire assurde Clicca per allargare... oggi sono qua ma tanto ormai non si indovina più