ceccotti enzo 26 Dicembre 2022 #405 la parola è terrazza nulla di fatto nè per aperitivo nè per Alessia
ceccotti enzo 26 Dicembre 2022 #406 stradivari ha scritto: Terrazza Clicca per allargare... 19:51:52 saranno i giudici a decidere
ceccotti enzo 26 Dicembre 2022 #408 stradivari ha scritto: Indovinato ma fuori tempo massimo Clicca per allargare... ma la vera domanda è cosa mangerò stasera? Qui ordinano la pizza, ma a me la pizza a domicilio non piace. Ecco.
stradivari ha scritto: Indovinato ma fuori tempo massimo Clicca per allargare... ma la vera domanda è cosa mangerò stasera? Qui ordinano la pizza, ma a me la pizza a domicilio non piace. Ecco.
stradivari Sono ufficialmente anziano 26 Dicembre 2022 #409 ceccotti ha scritto: ma la vera domanda è cosa mangerò stasera? Qui ordinano la pizza, ma a me la pizza a domicilio non piace. Ecco. Clicca per allargare... Bravo. Io preferisco quella che faccio io.
ceccotti ha scritto: ma la vera domanda è cosa mangerò stasera? Qui ordinano la pizza, ma a me la pizza a domicilio non piace. Ecco. Clicca per allargare... Bravo. Io preferisco quella che faccio io.
ceccotti enzo 26 Dicembre 2022 #410 stradivari ha scritto: Bravo. Io preferisco quella che faccio io. Clicca per allargare... io preferisco mangiare leggero. Carbonara, lasagna, parmigiana, pasta al forno con besciamella e polpettine... Cosette così.
stradivari ha scritto: Bravo. Io preferisco quella che faccio io. Clicca per allargare... io preferisco mangiare leggero. Carbonara, lasagna, parmigiana, pasta al forno con besciamella e polpettine... Cosette così.