ceccotti enzo 28 Dicembre 2022 #421 aperitivo_yes ha scritto: cambio dico vento Clicca per allargare... arrivi tardi ciccio
aperitivo_yes Forumer attivo 28 Dicembre 2022 #424 ceccotti ha scritto: arrivi tardi ciccio Clicca per allargare... porca vacca pero' la prossima volta non modificare il messaggio, scrivine uno nuovo cosi' si vede il tempo "originale"
ceccotti ha scritto: arrivi tardi ciccio Clicca per allargare... porca vacca pero' la prossima volta non modificare il messaggio, scrivine uno nuovo cosi' si vede il tempo "originale"
ceccotti enzo 29 Dicembre 2022 #425 aperitivo_yes ha scritto: porca vacca pero' la prossima volta non modificare il messaggio, scrivine uno nuovo cosi' si vede il tempo "originale" Clicca per allargare... hai ragione, ma ho modificato appena postato, ci ho pensato dopo che avrei dovuto riscrivere.
aperitivo_yes ha scritto: porca vacca pero' la prossima volta non modificare il messaggio, scrivine uno nuovo cosi' si vede il tempo "originale" Clicca per allargare... hai ragione, ma ho modificato appena postato, ci ho pensato dopo che avrei dovuto riscrivere.
ceccotti enzo 29 Dicembre 2022 #428 aperitivo_yes ha scritto: slalom Clicca per allargare... l'ho pensato anch'io ma non mi convince
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Dicembre 2022 #429 aperitivo_yes ha scritto: slalom Clicca per allargare... non ero loggato o ti fregavo