stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Febbraio 2023 #622 Banda sabbia bianco spaghetti Bavaria= polpette
aperitivo_yes Forumer attivo 3 Febbraio 2023 #623 la sapevo con bavaria mi era venuto subito in mente ma non l'ho collegata con le altre e non ci ho creduto
la sapevo con bavaria mi era venuto subito in mente ma non l'ho collegata con le altre e non ci ho creduto
ceccotti enzo 3 Febbraio 2023 #624 aperitivo_yes ha scritto: la sapevo con bavaria mi era venuto subito in mente ma non l'ho collegata con le altre e non ci ho creduto Clicca per allargare... c'è anche la ricetta online
aperitivo_yes ha scritto: la sapevo con bavaria mi era venuto subito in mente ma non l'ho collegata con le altre e non ci ho creduto Clicca per allargare... c'è anche la ricetta online
ceccotti enzo 4 Febbraio 2023 #625 sparito il campione. Il tipo di Cortona, là, come si chiama. Ma ieri non era lui? Mi pare di sì. Boh.
sparito il campione. Il tipo di Cortona, là, come si chiama. Ma ieri non era lui? Mi pare di sì. Boh.
ceccotti enzo 4 Febbraio 2023 #628 mvdvec ha scritto: era fermo Clicca per allargare... ma che vadino a cagà
mvdvec Aquila della notte 4 Febbraio 2023 #630 samir ha scritto: fermo con lucia che ci azzecca? Clicca per allargare... manzoni prima stesura