ceccotti enzo 5 Febbraio 2023 #644 ceccotti ha scritto: valigia Clicca per allargare... azz non era se mi lasci fa male era se mi lasci non vale
ceccotti ha scritto: valigia Clicca per allargare... azz non era se mi lasci fa male era se mi lasci non vale
ceccotti enzo 5 Febbraio 2023 #646 ceccotti ha scritto: verità dice la moglie Clicca per allargare... fuori tempo massimo
aperitivo_yes Forumer attivo 5 Febbraio 2023 #649 ceccotti ha scritto: verità dice la moglie Clicca per allargare... brava la moglie, io avevo pensato la canzone sbagliata (il lavoro fa male)
ceccotti ha scritto: verità dice la moglie Clicca per allargare... brava la moglie, io avevo pensato la canzone sbagliata (il lavoro fa male)
ceccotti enzo 5 Febbraio 2023 #650 aperitivo_yes ha scritto: brava la moglie, io avevo pensato la canzone sbagliata (il lavoro fa male) Clicca per allargare... io avevo pensato "la valigia sul letto quella di un lungo viaggio... se mi lasci fa male..."
aperitivo_yes ha scritto: brava la moglie, io avevo pensato la canzone sbagliata (il lavoro fa male) Clicca per allargare... io avevo pensato "la valigia sul letto quella di un lungo viaggio... se mi lasci fa male..."