aperitivo_yes Forumer attivo 15 Febbraio 2023 #731 samir ha scritto: che ci sta con cortesia ? Clicca per allargare... set di cortesia, tipo gli asciugamani che ti rubi in hotel
samir ha scritto: che ci sta con cortesia ? Clicca per allargare... set di cortesia, tipo gli asciugamani che ti rubi in hotel
samir Forumer storico 15 Febbraio 2023 #732 aperitivo_yes ha scritto: set di cortesia, tipo gli asciugamani che ti rubi in hotel Clicca per allargare... ahhhh ekko perchè non mi veniva io solo l'accappatoio
aperitivo_yes ha scritto: set di cortesia, tipo gli asciugamani che ti rubi in hotel Clicca per allargare... ahhhh ekko perchè non mi veniva io solo l'accappatoio
ceccotti enzo 16 Febbraio 2023 #737 Erminiottone ha scritto: Oki Clicca per allargare... hai sbajato treddo l'oki sta dillà
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2023 #738 ceccotti ha scritto: hai sbajato treddo l'oki sta dillà Clicca per allargare... Ah, nonnera la parola giusta da indovinare?
ceccotti ha scritto: hai sbajato treddo l'oki sta dillà Clicca per allargare... Ah, nonnera la parola giusta da indovinare?
aperitivo_yes Forumer attivo 16 Febbraio 2023 #739 Ceccotti9Vernel6aperitivo_yes5jean_055Alessia2Blue*Moon1Balabiott781Fabrizia1max541
aperitivo_yes Forumer attivo 16 Febbraio 2023 #740 stasera niente ghigliottina, quando c'e' nebbia a Padova non prendo i canali