mvdvec Aquila della notte 17 Febbraio 2023 #741 aperitivo_yes ha scritto: stasera niente ghigliottina, quando c'e' nebbia a Padova non prendo i canali Clicca per allargare... prof, il gatto mi ha mangiato il quaderno con tutti i compiti fatti
aperitivo_yes ha scritto: stasera niente ghigliottina, quando c'e' nebbia a Padova non prendo i canali Clicca per allargare... prof, il gatto mi ha mangiato il quaderno con tutti i compiti fatti
mvdvec Aquila della notte 17 Febbraio 2023 #742 a Padova ci sono Baffo e K, tu non eri in zona Grappa?
aperitivo_yes Forumer attivo 17 Febbraio 2023 #743 mvdvec ha scritto: a Padova ci sono Baffo e K, tu non eri in zona Grappa? Clicca per allargare... i miei ripetitori stanno sui colli euganei
mvdvec ha scritto: a Padova ci sono Baffo e K, tu non eri in zona Grappa? Clicca per allargare... i miei ripetitori stanno sui colli euganei
mvdvec Aquila della notte 17 Febbraio 2023 #748 ceccotti ha scritto: @mvdvec rete sociale lusso occhio io dico protezione Clicca per allargare... classe
ceccotti ha scritto: @mvdvec rete sociale lusso occhio io dico protezione Clicca per allargare... classe