aperitivo_yes Forumer attivo 5 Febbraio 2023 #651 ceccotti ha scritto: io avevo pensato "la valigia sul letto quella di un lungo viaggio... se mi lasci fa male..." Clicca per allargare... ma non era 'non vale'?
ceccotti ha scritto: io avevo pensato "la valigia sul letto quella di un lungo viaggio... se mi lasci fa male..." Clicca per allargare... ma non era 'non vale'?
ceccotti enzo 5 Febbraio 2023 #652 aperitivo_yes ha scritto: ma non era 'non vale'? Clicca per allargare... non è che julio iglesias sia il mio cantante preferito
aperitivo_yes ha scritto: ma non era 'non vale'? Clicca per allargare... non è che julio iglesias sia il mio cantante preferito
aperitivo_yes Forumer attivo 6 Febbraio 2023 #654 max54 ha scritto: Mano Clicca per allargare... bravo
aperitivo_yes Forumer attivo 6 Febbraio 2023 #655 Vernel6Ceccotti6aperitivo_yes5jean_054Alessia2Blue*Moon1Balabiott781Fabrizia1max541 o devo mettere Fabrizia?
Vernel6Ceccotti6aperitivo_yes5jean_054Alessia2Blue*Moon1Balabiott781Fabrizia1max541 o devo mettere Fabrizia?
max54 attenti alle penne 7 Febbraio 2023 #656 no no.. ieri sera l'ho indovinato al primo colpo.. con Dio-- pensando alla mano di Dio.. quando indovina la meta' lo scrivo
no no.. ieri sera l'ho indovinato al primo colpo.. con Dio-- pensando alla mano di Dio.. quando indovina la meta' lo scrivo
aperitivo_yes Forumer attivo 7 Febbraio 2023 #658 azz, fuori tempo, eppure mi pareva di aver risposto vicino al gong si vede che erano in ritardo
max54 attenti alle penne 8 Febbraio 2023 #659 aperitivo_yes ha scritto: azz, fuori tempo, eppure mi pareva di aver risposto vicino al gong si vede che erano in ritardo Clicca per allargare... no eri in tempo.. posso certificarlo io il punto è tuo erano in leggero ritardo loro
aperitivo_yes ha scritto: azz, fuori tempo, eppure mi pareva di aver risposto vicino al gong si vede che erano in ritardo Clicca per allargare... no eri in tempo.. posso certificarlo io il punto è tuo erano in leggero ritardo loro
aperitivo_yes Forumer attivo 8 Febbraio 2023 #660 max54 ha scritto: no eri in tempo.. posso certificarlo io il punto è tuo erano in leggero ritardo loro Clicca per allargare... grazie della testimonianza ma siccome abbiamo delle regole meglio evitare eccezioni altrimenti non si finisce piu'
max54 ha scritto: no eri in tempo.. posso certificarlo io il punto è tuo erano in leggero ritardo loro Clicca per allargare... grazie della testimonianza ma siccome abbiamo delle regole meglio evitare eccezioni altrimenti non si finisce piu'