Liabel ^^ Forumer storico 13 Giugno 2023 #1.594 ceccotti ha scritto: salti e ri vai Clicca per allargare... finalmente ti sei sbloccato
ceccotti enzo 13 Giugno 2023 #1.596 Liabel ^^ ha scritto: finalmente ti sei sbloccato Clicca per allargare... mi serviva il 18 17 pareva brutto
Liabel ^^ ha scritto: finalmente ti sei sbloccato Clicca per allargare... mi serviva il 18 17 pareva brutto
Liabel ^^ Forumer storico 13 Giugno 2023 #1.597 ceccotti ha scritto: spiaze Clicca per allargare... stavolta hai anticipato di brutto, imbattibile
ceccotti enzo 13 Giugno 2023 #1.599 ho indovinato carte l'altro giorno, ma ero dai suoceri e non potevo collegarmi i nervi... ma forse sarei arrivato tardi comunque, ho visto che l'avete indovinata
ho indovinato carte l'altro giorno, ma ero dai suoceri e non potevo collegarmi i nervi... ma forse sarei arrivato tardi comunque, ho visto che l'avete indovinata
Liabel ^^ Forumer storico 13 Giugno 2023 #1.600 jean_05 ha scritto: Avevo corretto.... Pazienza Clicca per allargare... cioè avevi scritto delfino prima di ceccotti?
jean_05 ha scritto: Avevo corretto.... Pazienza Clicca per allargare... cioè avevi scritto delfino prima di ceccotti?