Legale, anzi banale... :lol:

Cmq il Baffo mi ha fatto promettere di non dire nulla fino ad avvenuto raggiungimento del target, per cui mi si impone il silenzio... ci tiene alla sua reputazione... :-o (:D)

il guru la reputazione se la rifà dalle 5 alle 10 volte al mese, diciamo che è la sua attività principale :D

il guru la reputazione se la rifà dalle 5 alle 10 volte al mese, diciamo che è la sua attività principale :D

Come darti torto ... :D lavora più un guru sulla reputazione che la Parietti sui rifacimenti di chirurgia plastica... :-o

Comunque, se gli USA vanno avanti così, domani il target si sfonda alla grande... un paio di giorni di ritardo, cosa vuoi che siano... :-o

Come diceva De Gregori: "non è mica da questi particolari che si giudica un investitore..." :cool:

Legale, anzi banale... :lol:

Cmq il Baffo mi ha fatto promettere di non dire nulla fino ad avvenuto raggiungimento del target, per cui mi si impone il silenzio... ci tiene alla sua reputazione... :-o (:D)

ci sono: long AMR... :-o

AMR halts trading after it tanks -29.7% to its lowest level in over two years on renewed concerns the troubled airline is about to file for bankruptcy.

Qui non si capisce chi è il vero guru. Tu o Saunders?
In ogni caso nessuno dei due ha comportamenti da vero guru: dovreste quanto meno andare ad inca.zzarvi sui vari 3d e postare nel vostro stampate di piatta a ripetizione.;)

così son capaci tutti... :lol:

Ma tanto i gol segnati da Pelè e quelli segnati da Gentile hanno contato uguale ai fini del risultato... :-o :D

Cmq rispetto a quel guru di Piazza Affari che aveva detto che lui a fine luglio si metteva long e spegneva il pc per un paio di anni, sto andando meglio io... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto