Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cmq il Baffo mi ha fatto promettere di non dire nulla fino ad avvenuto raggiungimento del target, per cui mi si impone il silenzio... ci tiene alla sua reputazione... D)
Cmq il Baffo mi ha fatto promettere di non dire nulla fino ad avvenuto raggiungimento del target, per cui mi si impone il silenzio... ci tiene alla sua reputazione... D)
AMR halts trading after it tanks -29.7% to its lowest level in over two years on renewed concerns the troubled airline is about to file for bankruptcy.
AMR halts trading after it tanks -29.7% to its lowest level in over two years on renewed concerns the troubled airline is about to file for bankruptcy.
Qui non si capisce chi è il vero guru. Tu o Saunders?
In ogni caso nessuno dei due ha comportamenti da vero guru: dovreste quanto meno andare ad inca.zzarvi sui vari 3d e postare nel vostro stampate di piatta a ripetizione.
Ma tanto i gol segnati da Pelè e quelli segnati da Gentile hanno contato uguale ai fini del risultato...
Cmq rispetto a quel guru di Piazza Affari che aveva detto che lui a fine luglio si metteva long e spegneva il pc per un paio di anni, sto andando meglio io...