superbaffone Guest 29 Novembre 2011 #501 uno dei + grandi guru che ho conosciuto una volta mi disse "lo stop è come il preservativo se non lo metti rischi di restare incastrato"
uno dei + grandi guru che ho conosciuto una volta mi disse "lo stop è come il preservativo se non lo metti rischi di restare incastrato"
Imark Forumer storico 30 Novembre 2011 #504 superbaffone ha scritto: oltre i 20 punti di gain alzo lo stop Clicca per allargare... Bene, io sempre flat...
superbaffone ha scritto: oltre i 20 punti di gain alzo lo stop Clicca per allargare... Bene, io sempre flat...
Imark Forumer storico 30 Novembre 2011 #505 Imark ha scritto: Bene, io sempre flat... Clicca per allargare... Azz, come ex mod potevo aggiungere tutti i tag che volevo, ora posso metterne solo uno... e siccome ne ho messi già dieci...
Imark ha scritto: Bene, io sempre flat... Clicca per allargare... Azz, come ex mod potevo aggiungere tutti i tag che volevo, ora posso metterne solo uno... e siccome ne ho messi già dieci...
Imark Forumer storico 30 Novembre 2011 #508 superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... E' uno che la sa lunga, lei...
Imark Forumer storico 30 Novembre 2011 #509 Finché le banche non chiudono i conti del 2011, vedrai che non scenderà più di tanto, IMHO...
superbaffone Guest 30 Novembre 2011 #510 Imark ha scritto: E' uno che la sa lunga, lei... Clicca per allargare... non so se hai notato con che classe il guru ha chiuso un'operazione sbagliata
Imark ha scritto: E' uno che la sa lunga, lei... Clicca per allargare... non so se hai notato con che classe il guru ha chiuso un'operazione sbagliata