superbaffone Guest 2 Dicembre 2011 #521 Twitty ha scritto: Io dico che hai fatto bene! vediamo cosa combinano i nostri amichetti in breve tempo... Clicca per allargare... il segnale c'era ma il rischio beneficio dato da quel gap era troppo alto, ci voleva pelo sullo stomaco che non ho
Twitty ha scritto: Io dico che hai fatto bene! vediamo cosa combinano i nostri amichetti in breve tempo... Clicca per allargare... il segnale c'era ma il rischio beneficio dato da quel gap era troppo alto, ci voleva pelo sullo stomaco che non ho
superbaffone Guest 6 Dicembre 2011 #523 aspetto rottura minimo precedente per prendere in cosiderazione uno short
Imark Forumer storico 27 Dicembre 2011 #526 Il mio guru mi ha detto di mettermi sciort ... Che fo' ???
superbaffone Guest 27 Dicembre 2011 #527 su queste pergamene partirà a breve il baffosystem segnali money mannaggiament stop gain loss trailing bim bum bam ecc etc ert efc stay tonno
su queste pergamene partirà a breve il baffosystem segnali money mannaggiament stop gain loss trailing bim bum bam ecc etc ert efc stay tonno
Imark Forumer storico 27 Dicembre 2011 #528 superbaffone ha scritto: su queste pergamene partirà a breve il baffosystem segnali money mannaggiament stop gain loss trailing bim bum bam ecc etc ert efc stay tonno Clicca per allargare... Sono tutto pinne gialle...
superbaffone ha scritto: su queste pergamene partirà a breve il baffosystem segnali money mannaggiament stop gain loss trailing bim bum bam ecc etc ert efc stay tonno Clicca per allargare... Sono tutto pinne gialle...
superbaffone Guest 27 Dicembre 2011 #529 Imark ha scritto: Sono tutto pinne gialle... Clicca per allargare... iugadet
Imark Forumer storico 28 Dicembre 2011 #530 Imark ha scritto: Il mio guru mi ha detto di mettermi sciort ... Che fo' ??? Clicca per allargare... Il mio guru ha SEMPRE ragione...
Imark ha scritto: Il mio guru mi ha detto di mettermi sciort ... Che fo' ??? Clicca per allargare... Il mio guru ha SEMPRE ragione...