superbaffone Guest 29 Dicembre 2011 #531 mi sa che per questa settimana non scatta nulla vedem la prossima
great gatsby Guest 29 Dicembre 2011 #534 ma se non sapete manko cos'é impalpeggiabilis ??? e lo sconfondete col montecarlo
Imark Forumer storico 29 Dicembre 2011 #535 superbaffone ha scritto: il money managggamentttttt è il nostro pane Clicca per allargare... Mannagment...
superbaffone ha scritto: il money managggamentttttt è il nostro pane Clicca per allargare... Mannagment...
Imark Forumer storico 29 Dicembre 2011 #536 great gatsby ha scritto: ma se non sapete manko cos'é impalpeggiabilis ??? e lo sconfondete col montecarlo Clicca per allargare... Chi è questa impalpeggiabilis ? E' davverò così brutta ?
great gatsby ha scritto: ma se non sapete manko cos'é impalpeggiabilis ??? e lo sconfondete col montecarlo Clicca per allargare... Chi è questa impalpeggiabilis ? E' davverò così brutta ?
MissT Forumer storico 29 Dicembre 2011 #537 impalpeggibilis aho' ma 'sto dacse' nun sajeeeee meeeeeeee io ero in agguato su eurostoxx a 2230... sti ******* tocca aspettare....
impalpeggibilis aho' ma 'sto dacse' nun sajeeeee meeeeeeee io ero in agguato su eurostoxx a 2230... sti ******* tocca aspettare....
superbaffone Guest 29 Dicembre 2011 #538 Twitty ha scritto: impalpeggibilis aho' ma 'sto dacse' nun sajeeeee meeeeeeee io ero in agguato su eurostoxx a 2230... sti ******* tocca aspettare.... Clicca per allargare... ma se fai anche trading allora mi attitty davvero p.s. scherzo nè
Twitty ha scritto: impalpeggibilis aho' ma 'sto dacse' nun sajeeeee meeeeeeee io ero in agguato su eurostoxx a 2230... sti ******* tocca aspettare.... Clicca per allargare... ma se fai anche trading allora mi attitty davvero p.s. scherzo nè
superbaffone Guest 29 Dicembre 2011 #540 Twitty ha scritto: eh si' tra pazzi sicuramente c'e' feeling Clicca per allargare... non dirmi che ti piace il jazz
Twitty ha scritto: eh si' tra pazzi sicuramente c'e' feeling Clicca per allargare... non dirmi che ti piace il jazz