giornale di prova

Sono un esperto cinefilo :-o, oltre che musicologo ... meno di borsa :p... comunque a mio giudizio è un film strepitoso e Gilliam è uno dei migliori registi in circolazione ...:up:

come vedi anch'io non è che sono una scheggia in borsa... questo 2011 mi sta facendo fare una collezione completa di stop, ultimo una mezzora fa, intestardendomi :wall: a trovare reversion to the mean quando c'è solo un oceano di liquidità stupida
ciao
in onore al tuo, di avatar
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=LLCTCvg1yL8&feature=related[/ame]

-2,5% al nuovo massimo storico

1298044828rut2.png

Ultima modifica:
scadenze lunedì chiusi... e non si vede un venditore

così come il RUT è circa ai massimi storici anche SPXEW

1298052499spxew.png

The S&P Equal Weight Index (SPXEW)
The S&P Equal Weight Index is the equal-weighted version of the widely regarded S&P 500. The index has the same constituents as the capitalization weighted S&P 500, but each company in the S&P EWI is allocated a fixed weight 0f 0.20%, rebalanced quarterly. The S&P Equal Weight Index is maintained in accordance with the index methodology of the S&P 500, which measures 500 leading companies in leading U.S. industries. The S&P Equal Weight Index measures the performance of the same 500 companies, in equal weights. As such sector exposures in the S&P Equal Weight Index will differ.

:bye:

scadenze lunedì chiusi... e non si vede un venditore

così come il RUT è circa ai massimi storici anche SPXEW

1298052499spxew.png

The S&P Equal Weight Index (SPXEW)
The S&P Equal Weight Index is the equal-weighted version of the widely regarded S&P 500. The index has the same constituents as the capitalization weighted S&P 500, but each company in the S&P EWI is allocated a fixed weight 0f 0.20%, rebalanced quarterly. The S&P Equal Weight Index is maintained in accordance with the index methodology of the S&P 500, which measures 500 leading companies in leading U.S. industries. The S&P Equal Weight Index measures the performance of the same 500 companies, in equal weights. As such sector exposures in the S&P Equal Weight Index will differ.

:bye:

Mi sembra che ci sia una certa somiglianza con un T&S rialzista
(sarebbe enorme). Disponi anche del relativo grafico lineare?
Ciao.

FWIW al close di venerdì registro ennesima "antipersistenza"
è superfluo ricordare che in un'atmosfera-POMO-controllata i segnali precedenti hanno anticipato solo modeste o impercettibili correzioni e il segnale di venerdì sicuramente condurrà all'ennesimo stop ma non me la sento di non riprovare anche per la doji sul Naz e il black spinning top sul Russell
lo stop è purtroppo anche decisamente largo dovendosi situare sopra il massimo di venerdì in chiusura giornaliera, e ricordo che i mercati cash usa sono anche chiusi

Mi sembra che ci sia una certa somiglianza con un T&S rialzista
(sarebbe enorme). Disponi anche del relativo grafico lineare?
Ciao.
lIulius l'equal weighted è su scala lineare, il Russell forse chiedevi?
eccolo
1298241960rut02.png

FWIW al close di venerdì registro ennesima "antipersistenza"
è superfluo ricordare che in un'atmosfera-POMO-controllata i segnali precedenti hanno anticipato solo modeste o impercettibili correzioni e il segnale di venerdì sicuramente condurrà all'ennesimo stop ma non me la sento di non riprovare anche per la doji sul Naz e il black spinning top sul Russell
lo stop è purtroppo anche decisamente largo dovendosi situare sopra il massimo di venerdì in chiusura giornaliera, e ricordo che i mercati cash usa sono anche chiusi

lIulius l'equal weighted è su scala lineare, il Russell forse chiedevi?
eccolo
1298241960rut02.png

No, mi riferivo al grafico a candele precedente.
Ciao.:)

No, mi riferivo al grafico a candele precedente.
Ciao.:)
non ho capito :-? quello è lineare, come vedi gli intervalli sono equidistanti sull'asse delle ordinate. puoi spiegarmi?

stavolta l'antipersistenza non è andara male, vediamo il prosieguo. dovrebbe sserci un seguito. difficile da dire però con i mercati usa chiusi. l'unica cosa il future del tbond sembra sia stato contenuto dal canale discendente semestrale mi aspetterei un qualche tentativo di rimbalzo (dell'equity intendo) prima di continuare la correzione.

1298306970rut3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto