giornale di prova

non antipersistenza
si continua long
ma è dirimente la chiusura di domani
consigilabile seguire scenderndo di timeframe

sono vivo e perciò batto un colpo
non ho aggiornato perchè dall'ultima volta non c'è stata antipersistenza neanche debole
(= si mantiene la posizione precedente)
mi rifarò vivo alla prima rilevazione di antipersistenza
ciao

Ultima modifica:
sono vivo e perciò batto un colpo
non ho aggiornato perchè dall'ultima volta non c'è stata antipersistenza neanche debole
(= si mantiene la posizione precedente)
mi rifarò vivo alla prima rilevazione di antipersistenza
ciao

Mi pare che non siamo in molti ad aver previsto questo rialzo :up:
Ora non so ancora come sarà il vicino futuro. Ero assente ed ora devo
aggiornare la mia macchina "spara balle"
:)

grazie, almeno per il momento... poi la settimana prossima c'è il terremoto si vedrà :corna: (nel senso di gesto apotropaico)
e tu?
veramente sto un po impicciato col lavoro "principale"
se vuoi un commento certo c'è stata una correzione la c.d. antipersistenza non l'ha "sentita" arrivare. è normale, non è la sfera di cristallo. tuttavia riterrei probabile che proprio per l'assenza di antipersistenza termini/sia terminata da queste parti
1304607615compq45.png

ciao

grazie, almeno per il momento... poi la settimana prossima c'è il terremoto si vedrà :corna: (nel senso di gesto apotropaico)
e tu?
veramente sto un po impicciato col lavoro "principale"
se vuoi un commento certo c'è stata una correzione la c.d. antipersistenza non l'ha "sentita" arrivare. è normale, non è la sfera di cristallo. tuttavia riterrei probabile che proprio per l'assenza di antipersistenza termini/sia terminata da queste parti
1304607615compq45.png

ciao

Che vuoi che ti dica; io quando sento parlare di teste di morto mi vengono
i brividi ;)
Spero che il tuo sia uno scongiuro. Nel senso che ti auguri che il trend
continui up.
Per me siamo quasi alla fine del ciclo breve negativo. Questo in base ai
miei indicatori che, come i tuoi, non sono i tentacoli della sfera di cristallo.
Ciao, :)

Ciao Starless,
che ti succede? Sei sparito dalla circolazione.
Fatti vedere.

Buon W.E.:)
ciao Iulius
è un periodo che sto un po sotto pressione
per la verità, a parte la tua gentilezza, l'indifferenza generale che ha accompagnato questo 3d, mi ha dissuaso dal tornare, vuoi perchè non conosco nessuno, vuoi perchè adotto una tecnica "mia", vuoi perchè è una tecnica niente affatto eccezionale, vuoi perchè non vendo e non pompo niente, nessuno ha trovato interesse in quel che ho scritto e quindi mi trovo un po in imbarazzo a scrivere a me stesso
statti bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto