giornale di prova

non antipersistenza
non si mette molto bene

1300321635vix.png

un rimbalzo dovrebbe essere per incrementare short
aggiungo, purtroppo, visto il motivo.
anzi, stavolta spero proprio di sbagliarmi

rilevo antipersistenza ma non "valida"

di solito - in questo tipo di situazione (grafica) - prelude ad una continuazione fasulla del rimbalzo e poi alla capitolazione e quindi al termine - almeno temporaneo - del trend.

chissà se gli eventi astronomici che si concentrano intorno al weekend (equinozio, luna, congiunzioni planetarie) avranno un peso

rilevo antipersistenza ma non "valida"

di solito - in questo tipo di situazione (grafica) - prelude ad una continuazione fasulla del rimbalzo e poi alla capitolazione e quindi al termine - almeno temporaneo - del trend.

chissà se gli eventi astronomici che si concentrano intorno al weekend (equinozio, luna, congiunzioni planetarie) avranno un peso

tornato da una mezz'oretta...m'era presa la fregola di controllare una cosa...poi da un link all'altr0 ...son finito che mi son messo a studiare le correlazioni tra tempeste solari e terremoti:rolleyes::rolleyes:...sembra cmq che qualcosa possa esserci...in alcuni studi le mettono anche in correlazionie con le strani ecatombi di animali ( vi ricordate mesi fa, pesci, uccelli cstechiti ecc? ).... in pratica sembra che tempeste solari particolarmente forti possano alterare e produrre campi magnetici...ecc...ecc...allego un ' immagine trovata e il link di un sito dove son anche ultimi filmati sul sorvolo dell' areo sui reattori della centrale....ma non ho spulciato tutto perche'sono un po' cotto....se vi i nteressa:ciao:

http://solarimg.org/

Allegati

• noaa_mag_3d_half.gif
    noaa_mag_3d_half.gif
    5,4 KB · Visite: 391
Ultima modifica:
Ciao Starless,
oggi ho avuto il segnale: long.
Ma da attendersi sempre per il breve.
Per le previsioni di medio non mi pronuncio o,
meglio, osservo i grafici.

@Quelo è interessante grazie speriamo che non abbia ragione quel bandandi però...

@iulius che intendi con previsioni di breve? io comunque la vedo così. solo se supera il quadratino blu, cosa che al momento mi sembra improbabile, ammetto che diventa long

1300547569compq18mar.png

@Quelo è interessante grazie speriamo che non abbia ragione quel bandandi però...

@iulius che intendi con previsioni di breve? io comunque la vedo così. solo se supera il quadratino blu, cosa che al momento mi sembra improbabile, ammetto che diventa long

Ciao Starless,
è difficile definirlo. Ho scritto sul mio qualcosa che riguarda il mio modo
di operare. Senza che lo ripeta quì, saresti così gentile da leggerlo?
Poi, se vuoi, potremo discuterne.
Allego 2 grafici; su uno noterai una divergenza positiva. Non è questa che
è stata determinante ma rafforzativa del mio segnale si.
A presto.

Allegati

• Nasdaq-candle.gif
    Nasdaq-candle.gif
    36,6 KB · Visite: 174
  • Nasdaq-true.gif
    Nasdaq-true.gif
    33,6 KB · Visite: 299

Users who are viewing this thread

Back
Alto