mvdvec Aquila della notte 16 Gennaio 2024 #51 percefal ha scritto: In realta' significa semplicemente che non ho capito una minghia di quello che hai scritto. Je nun parr'u franse' Clicca per allargare... io doich
percefal ha scritto: In realta' significa semplicemente che non ho capito una minghia di quello che hai scritto. Je nun parr'u franse' Clicca per allargare... io doich
franky1 Forumer storico 16 Gennaio 2024 #52 Il tedesco, un assurdo agglomerato senza senso di consonanti con qualche vocale sparsa qua e là.
stradivari Invecchiare fa schifo 16 Gennaio 2024 #53 franky1 ha scritto: Il tedesco, un assurdo agglomerato senza senso di consonanti con qualche vocale sparsa qua e là. Clicca per allargare... Basta aggiungere das e parli tedesco. Come lo spagnolo, una S finale e sei apposto
franky1 ha scritto: Il tedesco, un assurdo agglomerato senza senso di consonanti con qualche vocale sparsa qua e là. Clicca per allargare... Basta aggiungere das e parli tedesco. Come lo spagnolo, una S finale e sei apposto
percefal Utente Old Style 16 Gennaio 2024 #54 franky1 ha scritto: Il tedesco, un assurdo agglomerato senza senso di consonanti con qualche vocale sparsa qua e là. Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Basta aggiungere das e parli tedesco. Come lo spagnolo, una S finale e sei apposto Clicca per allargare...
franky1 ha scritto: Il tedesco, un assurdo agglomerato senza senso di consonanti con qualche vocale sparsa qua e là. Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Basta aggiungere das e parli tedesco. Come lo spagnolo, una S finale e sei apposto Clicca per allargare...