Giornata fortunata.

Giarda che una bacca (1 kg di panettone) della vaniglia che usa per esempio Massari comprata da privato costa anche 10 euro. Somma gli altri ingredienti e superi abbondantemente i 20 euro di costo della materia prima
Bisogna vedere i prezzi all'ingrosso delle materie prime e soprattutto la loro provenienza.

Sono in coda, in cassa,da Eataly.Davanti a me c’è una ragazza russa che sta pagando. Oltre a varie cibarie, compra un panettone da 39,90. Il cassiere le dice, guarda , comprando questo panettone hai diritto ad alti 2 panettoni dello stesso importo, gratis. Dice che non ne ha bisogno, si volta e dice: se il ragazzo😅 vuole li cedo volentieri :ola: Ho accetto con immenso piacere😎
Avrei accettato anche io e li avrei portati in questo maledetto postaccio dove sono tuttora :-o
Almeno rallegravo le colleghe

Sono in coda, in cassa,da Eataly.Davanti a me c’è una ragazza russa che sta pagando. Oltre a varie cibarie, compra un panettone da 39,90. Il cassiere le dice, guarda , comprando questo panettone hai diritto ad alti 2 panettoni dello stesso importo, gratis. Dice che non ne ha bisogno, si volta e dice: se il ragazzo😅 vuole li cedo volentieri :ola: Ho accetto con immenso piacere😎
questo sì che si chiama redistribuzione del reddito.

alla fine quel panettone è arrivato ad un 3x1=13,30euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto