percefal
Utente Old Style
Il che???!?Quasi quasi faccio un giro a Liverpool Street se ne regalano qualcuno
Cihai il physique du rôle???
Il che???!?Quasi quasi faccio un giro a Liverpool Street se ne regalano qualcuno
Cihai il physique du rôle???
In effetti sta strategia e' interessante: perche' venderne uno a 40 euro con 2 in omaggio al posto di venderli a 13,30?questo sì che si chiama redistribuzione del reddito.
alla fine quel panettone è arrivato ad un 3x1=13,30euro
Ora basta. Sei in "ignor"anteIo faccio il digiuno ad intermittenza . Mattina caffè latte e fetta biscottata o un biscotto . A pranzo pomodoro mozzarella insalata( quasi mai pasta) la sera mangio regolare . Quasi mai stuzzichini fuori pasto , quasi mai alcolici , vino ecc…fumo come un turco, e faccio attività fisica. Durante il look ho perso quasi 9 kg. Ora che ho un po’ allentato , ogni tanto mi prendo qualche coccola, ho ripreso 2 Kg, ma va bene 72 kg per 177 cm.
Hanno paura... e fanno beneBiavo spende una fortuna in vino e fa benissimo se può e gli piace. Però nessuno qui lo ha mai offeso per questo....
In Inglese ti è’ più facile??? Lady Killer, fantastico. physique du rôle: (fr.) physique: non ha il — per fare il dongiovanni, as a lady-killer he doesn't look the partIl che???!?
Ich verstehe nur BahnhofIn Inglese ti è’ più facile??? Lady Killer, fantastico. physique du rôle: (fr.) physique: non ha il — per fare il dongiovanni, as a lady-killer he doesn't look the part
Capisco solo la stazione ferroviaria. Ho tradottoIch verstehe nur Bahnhof
Ich verstehe nur Bahnhof
Azz… tutti scienziati.io vorrei non andar fuori con un ban:
e' la traduzione?