percefal
Utente Old Style
Il che???!?Quasi quasi faccio un giro a Liverpool Street se ne regalano qualcuno
Cihai il physique du rôle???![]()
Il che???!?Quasi quasi faccio un giro a Liverpool Street se ne regalano qualcuno
Cihai il physique du rôle???![]()
In effetti sta strategia e' interessante: perche' venderne uno a 40 euro con 2 in omaggio al posto di venderli a 13,30?questo sì che si chiama redistribuzione del reddito.
alla fine quel panettone è arrivato ad un 3x1=13,30euro
Ora basta. Sei in "ignor"anteIo faccio il digiuno ad intermittenza . Mattina caffè latte e fetta biscottata o un biscotto . A pranzo pomodoro mozzarella insalata( quasi mai pasta) la sera mangio regolare . Quasi mai stuzzichini fuori pasto , quasi mai alcolici , vino ecc…fumo come un turco, e faccio attività fisica. Durante il look ho perso quasi 9 kg. Ora che ho un po’ allentato , ogni tanto mi prendo qualche coccola, ho ripreso 2 Kg, ma va bene 72 kg per 177 cm.
Hanno paura... e fanno beneBiavo spende una fortuna in vino e fa benissimo se può e gli piace. Però nessuno qui lo ha mai offeso per questo....
In Inglese ti è’ più facile??? Lady Killer,Il che???!?
Ich verstehe nur BahnhofIn Inglese ti è’ più facile??? Lady Killer,fantastico. physique du rôle: (fr.) physique: non ha il — per fare il dongiovanni, as a lady-killer he doesn't look the part
Capisco solo la stazione ferroviaria. Ho tradottoIch verstehe nur Bahnhof![]()
Ich verstehe nur Bahnhof![]()
Azz… tutti scienziati.io vorrei non andar fuori con un ban:
e' la traduzione?![]()