Giovanardi insiste: «I baci gay? Come fare pipì in strada» Bindi: lui è senza pudore

claire mi spiace tu che sei un angelo-poeta:)

che fa' della grazia' il suo fascino

approvare i comportamenti ostentati di chi dovrebbe vivere il proprio sentimento diverso in modo riservato

la riservatezza è il dono degli ELETTI

i volgari, i prepotenti infatti neanche conoscono cosa sia la riservatezza

Vedi... i volgari e gli ostentatori del loro sentimento a me un poco infastidiscono, ma non solo gli omosessuali.
E' questo che mi turba dell'esternazione di Giovanardi.

Oooooh. Claire cosa sono queste sigle ? Chi e' che ti ha imparato queste cose ?

guarda che io ho l'animo caliente:cool::-o
E certe cose le so:-o

Poi ho questo aspetto etereo e un amore sviscerato per la poesia, la grazia e il "Bello", ma ciò non toglie che io sia e che io resti una passionale (nel senso che mi faccio coinvolgere totalmente dalle cose che decido di fare).

Alla faccia di chi mi diede della rigida e bacucca.:-o :prr:

Aggiornamento:

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 9 (9 utenti e 0 ospiti)

Orpolìna :-o

a tutti interessano temi cosi' trasversali :D:D:D

essere gay oggi è un vanto, uno status symbol direi , i soliti corsi e ricorsi della moda

ovviamente i partiti politici in prima linea per strumentalizzare a loro favore ogni moda del momento come sono all' eterna ricerca di nuovi voti freschi

DICEVA UN GRANDE ROCKER TRASGRESSIVO DEGLI ANNI 70 (droghe ,orge con uomini e donne,allucinogeni etc. etc.) OGGI I VERI TRASGRESSIVI SONO LE PERSONE NORMALI

per chi ha intelletto per intendere ..................................

Allegati

• bacio-gay.jpg
    bacio-gay.jpg
    22,6 KB · Visite: 168
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto