Giovanardi insiste: «I baci gay? Come fare pipì in strada» Bindi: lui è senza pudore

Veramente essere gay, oggi, è ancora causa di grandi discriminazioni e di vilipendio, nonché di dileggio.
:(

si discriminazione al contrario :rolleyes::rolleyes:

basta che dici di essere gay , è subito ti fanno fare il presentatore tv, o ti chiamano all' isola, o ti fanno eleggere al parlamento,oppure se' ti dichiari stilista gay diventi in automatico il miglior stilista

io la vedo al contrario la discrimazione, ma ormai si sa' il comunismo è morto

MA IN ITALIA L' IDEOLOGIA COMUNISTA E' PEGGIO DI UN INTEGRALISMO RELIGIOSO

DA' NAUSEA :down:

Io ho un amico gay e ti posso assicurare che il fatto di esserlo, per lui, è ancora causa di dileggio pesante e di numerose prese per i fondelli, oltre al fatto che anche se innamorato, non può sposarsi.

poverino.....................:(:(:(

facciamolo santo come soffre, poverino :(:(:(:(

p.s. un martire, che crudelta' societa' cattiva e discriminatoria

Ultima modifica:
poverino.....................:(:(:(

facciamolo santo come soffre, poverino :(:(:(:(

p.s. un martire, che crudelta' societa' cattiva e discriminatoria

:prr:
Soffre sì. Lasciando perdere il lato sentimentale, alla porta del suo negozio, solo un paio di giorni fa, ha trovato affisso, al mattino, un simpatico cartello che diceva: "Io non compro nulla nel negozio di un culattone" (perdonate la volgarità:(. Non uso quelle parole, io, era solo per citare il messaggio in modo completo, che si capisse).
E non è il solo episodio del genere capitatogli, anche nel passato.:(

io vidi per la tv un mese fa' circa una coppia di italiani che avevano 4 figli

ebbene (a roma) nessuno voleva fittargli casa perche' ritenevano la coppia non solvibile economicamente per il numero elevato di figli

ecco l' italia invece di preoccuparsi di aiutare coppie coraggiose che fanno tanti figli aiutando la natalita' negativa italiana

nessuno si scandalizza di cio' ne' si preoccupa di cio'

ma si preoccupa dei gay o dei rom e del loro diritto di rubarci e di farsi barba di tutte le regole

ma certo che ingiustizie :(:(:(:(:(

Ultima modifica:
io vidi per la tv un mese fa' circa una coppia di italiani che avevano 4 figli

ebbene (a roma) nessuno voleva fittargli casa perche' ritenevano la coppia non solbile economicamente per il numero elevato di figli

ecco l' italia invece di preoccuparsi di aiutare coppie coraggiose che fanno tanti figli aiutando la natalita' negativa italiana

nessuno si scandalizza di cio' ne' si preoccupa di cio'

ma si preoccupa dei gay o dei rom e del loro diritto di rubarci e di farsi barba di tutte le regole

ma certo che ingiustizie :(:(:(:(:(

Ma dove vedi che l'Italia si preoccupa per i gay?
Come coppie di fatto non hanno diritti...
Non hanno nemmeno approvato la legge contro l'omofobia!:wall:
E, soprattutto tra gli uomini, i gay sono ancora oggetto di feroci battutacce e di prese in giro.

:prr:
Soffre sì. Lasciando perdere il lato sentimentale, alla porta del suo negozio, solo un paio di giorni fa, ha trovato affisso, al mattino, un simpatico cartello che diceva: "Io non compro nulla nel negozio di un culattone" (perdonate la volgarità:(. Non uso quelle parole, io, era solo per citare il messaggio in modo completo, che si capisse).
E non è il solo episodio del genere capitatogli, anche nel passato.:(

l' offesa gratuita a questo gay è vergognosa, come è una vergogna la discriminazione dei gay

claire è brutto è condanno senza se' e ma , quando si toccano i deboli :

poveri

neri

napoletani

gay ( gay veri che vivono in modo riservato la loro diversita' e non ne' fanno un vanto)

ma altrettanto francamente ti invito a pensare che spesso i deboli stiamo diventando noi "normali" discriminati invece dai presunti "deboli"

Ultima modifica:
ma altrettanto francamente ti invito a pensare che spesso i deboli stiamo diventando noi "normali" discriminati invece dai presunti "deboli"

non concordo con la tua visione dei gay,ma devo dire che quest'ultima osservazione mi trova d'accordo
cito l'esempio di Vallanzasca feroce criminale che negli anni '70 sparava sulla folla dopo le rapine, ora a 60 anni lavora in una ditta di computer
voi pensate che se fosse un cittadino onesto ch ha sempre pagato le tasse lavorerebbe? Io no...
Oggi si tutela il diverso, lo zingaro il tossico
l'ex galeotto ,se sei bianco maschio e disoccupato ti puoi pure sparare

in svizzera siamo molto avanti, contro il razzismo

se un colorato parla male di un bianco o di uno svizzero succede nulla

ma se uno svizzero parla male di uno slavo o di un italiano o di un colorato

lo impalano quasi ancora vivo

idem per la discriminazione omofoba

Ultima modifica di un moderatore:
:eek:
Mi manca le physique du role (mi manca anche l'accento circonflesso da mettere sulla O)

Forse l'unica e' googollare physique du role , poi copiaincollare role scritto giusto. I gay sono per legge discriminati solo per le questioni che riguardano il matrimonio . Per il resto e' una questione di ignoranza e volgarita' , non e' discriminazione. Senno' anche i carabinieri dovrebbero sentirsi discriminati dai ferrovieri in quanto protagonisti stupidi delle barzellette.

Users who are viewing this thread

Back
Alto