Giovedi' parto per Londra (2 lettori)

stradivari

Invecchiare fa schifo
Ti invidio un po'. Il resto della mia settimana sarà un turbinare di impegni e sono stravolta dalla fatica. Sarei tentata di dire di no a tutto, ma preferisco sfiancarmi fuori casa che passare il tempo in compagnia dei silenzi che mi gridano dentro.
Così accetto ogni incarico che mi viene affidato, oltre che occuparmi di tutte le cose relative ai bambini, ma se penso, per esempio al venerdì che mi attende, mi viene voglia di infilarmi davvero nella tua valigia.
;)


Eddai su, ci saranno anche per te momenti migliori:)
 

Claire

ἰοίην
Eddai su, ci saranno anche per te momenti migliori:)

Sono entrata in un circolo vizioso.
Più mi do da fare e più sono stanca. Più sono stanca e meno voglia ho di darmi da fare e così finisco per non trovarmi mai soddisfatta di niente.
:-o

Ma la cosa non mi stupisce affatto: sono la regina delle elucubrazioni mentali e non smetto mai di elucubrare, fomentando insonnia e sentimenti di insoddisfazione.

:D
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Sono entrata in un circolo vizioso.
Più mi do da fare e più sono stanca. Più sono stanca e meno voglia ho di darmi da fare e così finisco per non trovarmi mai soddisfatta di niente.
:-o

Ma la cosa non mi stupisce affatto: sono la regina delle elucubrazioni mentali e non smetto mai di elucubrare, fomentando insonnia e sentimenti di insoddisfazione.

:D

Un giorno, se mai ci incontreremo, dovro' farti un discorsetto.
Da padre a figlia:)
 

Users who are viewing this thread

Alto