tycoon
Forumer attivo
g.d'orta ha scritto:Fa sempre piacere vedere come il lavoro sia apprezzato: dopo la newsletter di ieri, ad esempio, sono pervenute varie mail con richieste di approfondimento.
Devo anche dire che i frutti dello "sbattimento" sono sempre molto relativi: ricordiamo sempre di essere una minoranza davvero ristretta, mentre milioni di persone continuano a farsi fregare, con più o meno grandi loro complicità, dai tanti venditori di immondizia spacciata per prodotti finanziari di alta qualità.
Posso "sbattermi" quanto mi pare, quindi, ma questi prodotti continuano ad essere venduti in misura maggiore di quanto preventivato dagli stessi venditori.
Dopo un po' di tempo, guarda caso, ci si accorge che quel gran prodotto era una schifezza e si grida alla truffa....
Io la vedo cosi...finché la gente crederà che le banche sono dalla loro parte tutto proseguirà nello stesso modo, finché la gente chiederà di parlare con IL DIRETTORE...xché sicuramente la sa lunga.....finché non si rende conto che le banche sono società che tendono al profitto....il loro....tutto proseguirà nello stesso modo. Questo bisogna fare capire. Una volta che si è compreso questo, una persona è ben conscia del fatto che andando in banca si troverà rifilata una delle loro schifezze e a quel punto potrà meglio ponderare le scelte........ma il mito della banca da parte del cliente e duro a morire......