Giuseppe (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
6 gg fa, il mio mitico pesciolino Giuseppe galleggiava, pancia all'aria.
Verificato che era ancora vivo, sono scesa in campo con l'artiglieria pesante, da giovedì a oggi, è stato curato.
Le prossime 24 ore saranno cruciali, cambiata l'acqua, non assume più terapie. Se resiste nell'acqua non medicata e persiste a stare benino, questa volta, posso dire di aver compiuto un piccolo miracolo. Tenete le dita incrociate. È solo un piccolo pesciolino, ma io gli voglio bene e la sua assenza si farebbe sentire.
 

rainman

sono timido
6 gg fa, il mio mitico pesciolino Giuseppe galleggiava, pancia all'aria.
Verificato che era ancora vivo, sono scesa in campo con l'artiglieria pesante, da giovedì a oggi, è stato curato.
Le prossime 24 ore saranno cruciali, cambiata l'acqua, non assume più terapie. Se resiste nell'acqua non medicata e persiste a stare benino, questa volta, posso dire di aver compiuto un piccolo miracolo. Tenete le dita incrociate. È solo un piccolo pesciolino, ma io gli voglio bene e la sua assenza si farebbe sentire.
Soffrirà di solitudine il poverino, mettici un piccolo polipo, faranno presto amicizia.
:rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
come si cura un pesce? :-?
Io vado a istinto.
Tieni presente che io osservo molto gli animali che ho in casa e ne conosco le abitudini.

Dalle mie osservazioni, letture, conoscenze, ecc ho pensato avesse un blocco intestinale con o senza infezione alle vescica natatoria.

Purgante e antibatterico.

Per cautela, ho ordinato un ossigenatore, un po' di lemna minor e domani andrò a comprare della vaselina.
Due volte a settimana, gli darò della lemna e/o piselli bolliti.
E posizionerò l'ossigenatore.
 

Claire

ἰοίην
usi quella del rubinetto?

non sono sicuro , ma ho letto che c'e' troppo calcare per i pesciolini ! parla con chi vende i pesci di come trattare l'acqua s
Si ma la uso da quasi 6 anni, con alcuni accorgimenti, dubito che sia quella.

Comunque con le mie terapie sembra star meglio.

Ho solo paura che, tolti i medicinali, torni a star male.
 

Users who are viewing this thread

Alto