Giuseppe

Si ma la uso da quasi 6 anni, con alcuni accorgimenti, dubito che sia quella.

Comunque con le mie terapie sembra star meglio.

Ho solo paura che, tolti i medicinali, torni a star male.
uhmmmmm lo so , ma da un po' mettono dei microorganismi o altro che modifica il ph!

esempio qualcuno che ha sempre fatto lavaggi nasali con acqua ha avuto dei seri problemi dovuto a un battero presente nell'acqua!

ti ripeto non son certo ma il ph e altro dell'acqua e' basilare

uhmmmmm lo so , ma da un po' mettono dei microorganismi o altro che modifica il ph!

esempio qualcuno che ha sempre fatto lavaggi nasali con acqua ha avuto dei seri problemi dovuto a un battero presente nell'acqua!

ti ripeto non son certo ma il ph e altro dell'acqua e' basilare
Io uso accorgimenti, come dicevo.

Comunque da domani inizio a nutrirlo in modo diverso. Un paio di volte a settimana gli darò dei piselli bolliti e/o la lemna e/o la sua pappa impregnata di vaselina.
Sperando che mangi quella roba. :mumble:

E’ una storia commovente mera testimonianza di un solido legame tra l’uomo e un pesce.E’ bello riscoprire ancora simili valori nelle persone.
l'amore, la giustizia, la famiglia, la correttezza, l'onestà, la trasparenza, la competenza, l'entusiasmo, l'umorismo, il rispetto sono salvi, pensavo fossero andati perduti nel tempo.
Ti sono vicino

E’ una storia commovente mera testimonianza di un solido legame tra l’uomo e un pesce.E’ bello riscoprire ancora simili valori nelle persone.
l'amore, la giustizia, la famiglia, la correttezza, l'onestà, la trasparenza, la competenza, l'entusiasmo, l'umorismo, il rispetto sono salvi, pensavo fossero andati perduti nel tempo.
Ti sono vicino
Ma vaffanghulo va :-o

CMQ, Giuseppe è vivo e lotta insieme a noi

IMG_20240321_073449.jpg

Ti sono vicino
Vicino può anche andar bene, l’importante è che non ti appoggi.
:tristezza:

Ti sono vicino
avrei una domanda :d:

È un pesce rosso. Cioè era rosso.
Si è scolorito.

Non posso metterlo con altri suoi simili. È già troppo piccola per lui solo la vaschetta...
Avevo anch'io dei pesci rossi in un laghetto, ma alcuni sono diventati bianchi, non trasparenti. Poi sono arrivati degli uccelli bianchi dalla montagna e hanno fatto una strage :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto