GLI ALLIEVI DI CIAMPA

martas

Utente Senior
Buongiorno,

credo di esprimere il pensiero di tutti noi presenti ieri al corso di Ciampa per volerlo ringraziare pubblicamente per la sua professionalità e per la grande onestà intellettuale con cui ci ha accolti e seguiti in questa giornata di formazione.
:)
E anche per la sua grande generosità, considerato che seguirci è stato un grande impegno, anche sul piano fisico

Ringrazio anche tutti i partecipanti al corso per l'affiatamento ed il bello spirito socievole che si è creato: mi sembrano delle ottime premesse per una crescita collettiva.

Buona domenica a tutti e a presto rileggervi|! :D

Buongiorno Martas e a tutti i partecipanti del corso
condivido pienamente quello che hai detto.
se ho imparato qualche cosa lo saprò a venire
di sicuro posso dire di aver conoscito una persona veramente speciale.
grazie Ciampa. :up:
Luciano

SERBUOO

X Ciampa: serbuoo mi manda ora sms perché dopo due notti di treno è un po' "cotto".

Mi chiede la cortesia di trasmetterti il suo caloroso ringraziamento per l'incontro di ieri e per la tua grande disponibilità a spiegarci con molta chiarezza le cose.
Scriverà lui i giorni prossimi!

:)

Buongiorno ,
sono nuovo del forum e anche dell'AC.
Ho però partecipato ieri alla formazione insieme ad alcuni ragazzi di questo thread ed ho trovato un gruppo eterogeneo ma molto coinvolto che sicuramente porterà a dei buoni risultati (questa almeno é la spertanza!).

Un grazie particolare A Ciampa che non solo è stato un ottimo Maestro, ma che ci ha accolti molto amichevolmente e ci ha portato (almeno per me), all'interno dei segreti dell'analisi Ciclica.

Grazie di tutto Ciampa!
Jader

ringraziamenti

Ciao,sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo con interesse,ieri ho avuto l'onore di partecipare al corso del mitico Ciampa persona molto altruista e carismatica, inoltre ho avuto la possibilita' di conoscere i collaboratori del Forum con i quali condivido i miei interessi di Borsa.Colgo l'occasione per ringraziare il Ciampa che nonostante le difficolta'che sta attraversando si e' prodigato a tenere il corso.

Ieri ho trascorso una bella giornata,ho appreso una nuova metodologia che dovrò sicuramente approfondire e che penso porterà vantaggio alla mia attività di trading.
Saluto nuovamente Ciampa e lo ringrazio per la semplicità e la chiarezza con cui ha esposto la teoria e la sua pratica relativa ai cicli di borsa e per la generosa disponibilità con cui ha ascoltato e risposto alle domande di tutti.Credo sia stata una giornata positiva per tutti. Nello stesso clima di cordialità e collaborazione, mi auguro di ritrovarci per continuare un percorso di approfondimento guidati dalla saggezza e dall'esperienza del grande Ciampa a cui invio saluti ed auguri vivissimi.
Maria

Mi unisco anch'io nei ringraziamenti, prima di tutto a Ciampa per ciò che ha fatto per tutti noi, ma penso anche a Grazia senza la quale probabilmente il corso non ci sarebbe stato.

Ringrazio ciascuna delle persone che ho avuto modo di conoscere ieri ognuna singolarmente, mi auguro che sia l'inizio di una proficua collaborazione professionale e personale. "Nulla accade per caso" mi disse qualcuno (Ciampa) un giorno..

Grazie a tutti.

borsaro

Vorrei salutare con piacere i nuovi iscritti al forum :)
Ciao ragazzi e ragazze :), siete i benvenuti :)

Dopo tante belle parole, posso e devo solo aggregarmi al ringraziamento collettivo.

Grazie a tutti e grazie anche a IO che ci permette di esprimerci, dialogare ogni giorno ed organizzare cose carine come quelle di sabato.

Caro CIAMPA, sono veramente riconoscente per tutto quello che ha fatto, per i consigli e le tecniche oggetto del corso.

Sono certo che grazie ai Suoi insegnamenti chiunque può migliorarsi e trovare il modo migliore di operare sui mercati.

Grazie.

................... vedrò di verificare quella figura egyptian, con un trading system automatico, facendo dei backtest su dati storici. Chissà che succederà.

Aloha

Users who are viewing this thread

Back
Alto