gold che ripeto ha un ottimo segnale rvrs long daily in presenza di indiani long + divergenza + livello fibo di tutto rispetto + presenza della mediana forchettasi fanno interessanti le indicazioni long date sul silver daily che va controtendenza rispetto al gold
Vedi l'allegato 406307
Prima di tutto so che non sei ignorante anzi......e poi volumi Vix su scadenze febbraio marzo in corrispondenza di mesi in cui ci si attende chiusura ciclica annuale quindi aumento della volatilità .....ora mi dici qualcosina sullo SPX alla luce di questi massimi ......graziastradotto per uno ignorante come me??
volevo solo la conferma di aver capitoPrima di tutto so che non sei ignorante anzi......e poi volumi Vix su scadenze febbraio marzo in corrispondenza di mesi in cui ci si attende chiusura ciclica annuale quindi aumento della volatilità .....ora mi dici qualcosina sullo SPX alla luce di questi massimi ......grazias
su h4 ho fatto notare che ha due indiani long il 2/5 dicembreIron hai qualcosina su nasdaq lo vedo più stanco di tutti da un po di giorni
grazie
Mancherebbe il rsv sell ott. Resist a 18360 mah magheggi. Eravamo troppo bassi