fuzzi h1 lo ripeto di nuovo quando usavo il sistema in passato ho notato che la maggior parte delle volte l'eccesso del prezzo fuori dalla banda bianca sia up che down viene ripreso dal prezzo in questo caso tra 17570/17800
Vedi l'allegato 410417
guarda vediamo lo stesso grafico che ho messo di generali per il fuzzi settimanale. Sul trend negativo del passato ogni incrocio della verde sulla rossa ha coinciso con un massimo del prezzo nei pressi della 50 smoothed o poco sopra con picco del macd blu. E' successa la stessa cosa all'inverso sul trend rialzista nel 2014 a ottobre dicembre incrocio della verde sulla rossa down e minimo significativo da parte del prezzo. Attualamente ci ritroviamo nelle stesse condizioni è giusto o no???? Non dico mica fesserie è una valutazione di quanto successo in passato da quì ripeto il prezzo potrebbe andare giu a picco se vuole continuare ad assumere la sua negatività di fondo, dimmi che sei concorde con quello che dico!!! Dall'altro lato però dobbiamo anche mettere in campo la possibilità che la 50 torni ad oscillare in modo orizzontale come nel 2012/13 e come vedi bene il prezzo ha giocato con essa con movimenti su e giù per poi dare l'incrocio di tutte e tre le medie in positivo sul finire del 2013, vedi la stessa cosa giusto??? L'ultima possibilità e che il prezzo non assuma similitudini al passato e quindi vada su senza soste e lo riterrei alquanto strano a meno che non ci troviamo come nel 2008 al contrario. Quello che ho visto lo vedi pure te oppure tutti gli altri???????forse ho capito male io anche in altri forum, ma è vero che più si sale senza correzioni e più ci sarà il rischio di una discesa a posteriori ? Tipo quello che prevede il grafo su generali??
generali guardiamolo su settimanale con le guppy il discorso è lo stesso mi devi dire tu su cosa punteresti?? L'inversione rialzista...... la prosecuzione ribassista......oppure su una zona di accumulo come lo è stato di distribuzione nel 2015???forse ho capito male io anche in altri forum, ma è vero che più si sale senza correzioni e più ci sarà il rischio di una discesa a posteriori ? Tipo quello che prevede il grafo su generali??
guarda vediamo lo stesso grafico che ho messo di generali per il fuzzi settimanale. Sul trend negativo del passato ogni incrocio della verde sulla rossa ha coinciso con un massimo del prezzo nei pressi della 50 smoothed o poco sopra con picco del macd blu. E' successa la stessa cosa all'inverso sul trend rialzista nel 2014 a ottobre dicembre incrocio della verde sulla rossa down e minimo significativo da parte del prezzo. Attualamente ci ritroviamo nelle stesse condizioni è giusto o no???? Non dico mica fesserie è una valutazione di quanto successo in passato da quì ripeto il prezzo potrebbe andare giu a picco se vuole continuare ad assumere la sua negatività di fondo, dimmi che sei concorde con quello che dico!!! Dall'altro lato però dobbiamo anche mettere in campo la possibilità che la 50 torni ad oscillare in modo orizzontale come nel 2012/13 e come vedi bene il prezzo ha giocato con essa con movimenti su e giù per poi dare l'incrocio di tutte e tre le medie in positivo sul finire del 2013, vedi la stessa cosa giusto??? L'ultima possibilità e che il prezzo non assuma similitudini al passato e quindi vada su senza soste e lo riterrei alquanto strano a meno che non ci troviamo come nel 2008 al contrario. Quello che ho visto lo vedi pure te oppure tutti gli altri???????
Vedi l'allegato 410426
generali guardiamolo su settimanale con le guppy il discorso è lo stesso mi devi dire tu su cosa punteresti?? L'inversione rialzista...... la prosecuzione ribassista......oppure su una zona di accumulo come lo è stato di distribuzione nel 2015???
Vedi l'allegato 410428
nemmeno io lo sonomi astengo da commenti perchè come detto non sono esperto in materia