FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
vorrei chiedere una vostra consulenza.
Da un paio di mesi sto facendo delle operazioni con il MiniFib (sto usando Fineco) ma tirando le somme ho notato che chi sta guadagnando è Fineco con le sue commissioni.
Qualcuno in questo forum potrebbe consigliarmi una Banca dove potrei avere dei costi di commissione inferiori?
Grazie
PS
Grazie tutti quelli che collaborano a questo forum.... mi è di molto aiuto.
passa a popolare milano- 4 euro fissio

Buongiorno,
vorrei chiedere una vostra consulenza.
Da un paio di mesi sto facendo delle operazioni con il MiniFib (sto usando Fineco) ma tirando le somme ho notato che chi sta guadagnando è Fineco con le sue commissioni.
Qualcuno in questo forum potrebbe consigliarmi una Banca dove potrei avere dei costi di commissione inferiori?
Grazie
PS
Grazie tutti quelli che collaborano a questo forum.... mi è di molto aiuto.
tra l'altro mi pare che hanno la promozione di 1000 euro di commissioni gratis

occhio al wheat che ha messo la testa fuori, siamo già in accumulo long su altri sistemi mostrati

1.png

visto che è la befana domani, il mio regalo per tutti è questo sistema presentato in questi periodi che tutti potete ricreare sulle vostre piattaforme.
Il segnale di entrata lo avete capito è il rientro dentro la BB 25/2 up o down mentre il segnale di inizio (i pallini ) saranno dati da tre indicatori che vedete in grafico con gli opportuni livelli dati dal suo creatore, quando tutti e tre gli indicatori saranno su livelli di ipercomprato o venduto disegnerete i pallini si fà per dire
CAPITO???

1.png

joker ti ricordi cosa avevamo detto sul nasdaq ??? Ora a chi pensa negativo c è il riconoscimento della parte alta per cui a chi ci crede su questi livelli e con segnali sell si entra con rapporto R/R favorevole visto che potremmo fissare un eventuale stop a 4993

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto