FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
vorrei chiedere una vostra consulenza.
Da un paio di mesi sto facendo delle operazioni con il MiniFib (sto usando Fineco) ma tirando le somme ho notato che chi sta guadagnando è Fineco con le sue commissioni.
Qualcuno in questo forum potrebbe consigliarmi una Banca dove potrei avere dei costi di commissione inferiori?
Grazie
PS
Grazie tutti quelli che collaborano a questo forum.... mi è di molto aiuto.
Io ho iniziato con la VT5 e poi mi sono innamorato della mt4, per cui non saprei dirti, spero che chi ha avuto esperienze con diverse banche ti aiuti e dica la sua a riguardo!!!

come hai detto la borsa non rispecchia l'economia reale, ma come ti ho detto i nodi poi alla fine vengono al pettine...
ora siamo inondati di liquidità a tassi irrisori, ma ad esempio nel caso italico lo sforamento del debito per salvare MPS, possibile voto politico, inflazione su materie prime e deflazione su beni di consumo, tassi in rialzo, stipendi fermi... son tutte voci che potrebbero far soccombere un bel po' di aziende appese ad oggi ad un filo...
quindi possono anche far salire la borsa a 25.000 , ma poi arriverà la resa dei conti!!
Siamo sulla stessa linea di idee!!! ;)

usdjpy settimanale è curioso notare come sul sistema che illustro da qualche tempo i segnali long controtrend siano andati tutti perfettamente in gain addirittura il massimo attuale si è fermato sul livello del primo segnale. Abbiamo ora una entrata sell

1.png

usdjpy sett. domani dobbiamo solo verificare la presenza di indiano sell nei pressi della parte alta della ribassista

1.png

campari se vuole rispettare l'armonia temporale con la spalla sx andrà all'appuntamento con la neck di H&S a metà febbraio circa

1.png

platinum obiettivo primario andare a prendere il 38.2% di fibo e la media mensile nera che in quel di gennaio transita a 1028 e che scenderà con il tempo che passa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto