FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
h4 indiano long, da non sottovalutare mai

Allegati

• 1.png
    1.png
    142,4 KB · Visite: 187
ed eccomi al daily, siamo entrati in piena area prz di inversione, la quale è affidata per il momento a due pattern bullish in particolare quelli rappresentati, ripeto come sempre che i pattern vanno tradati solo ed esclusivamente quando abbiamo un ipotetico punto D, beati quelli che vi riescono prima, io non ne sono capace ed ammiro quelli che ci provano, cercare il punto C e poi D a me si accartoccia il cervello :lol:. Sarebbe ottimale che il prezzo raggiungesse la mediana o shiff line ma non siamo noi a comandare il gioco, per cui sempre attiva la ribassista che indica la strada fino ad oggi, Considerare bene le cartucce a disposizione

Allegati

• 1.png
    1.png
    163,9 KB · Visite: 196
ed eccomi al daily, siamo entrati in piena area prz di inversione, la quale è affidata per il momento a due pattern bullish in particolare quelli rappresentati, ripeto come sempre che i pattern vanno tradati solo ed esclusivamente quando abbiamo un ipotetico punto D, beati quelli che vi riescono prima, io non ne sono capace ed ammiro quelli che ci provano, cercare il punto C e poi D a me si accartoccia il cervello :lol:. Sarebbe ottimale che il prezzo raggiungesse la mediana o shiff line ma non siamo noi a comandare il gioco, per cui sempre attiva la ribassista che indica la strada fino ad oggi, Considerare bene le cartucce a disposizione

Quanto detto scegliete voi se breve o medio periodo ognuno a una visione differente. Non dimenticate però che rimane attivo sul nostro un dragon bearish che ha tg sui minimi del 2104 per cui il minimo che stiamo ipotizzando che andrà a cercare potrebbe non essere quello definitivo!!!!!!!!

Allegati

• 1.png
    1.png
    127,1 KB · Visite: 184
Chi mi conosce bene e legge con attenzione e interesse saprà che ho sempre affermato che l'inversione sarebbe partita con la rottura della tl sulla kairi settimanale, adesso il solito discorso rottura della tl sul prezzo recupero con eventuale pull ecc. ecc. come ha insegnato LUD, ma dobbiamo ancora attende, adesso serve un minimo in primis..

Notare il rvrs sell ottimale

Allegati

• 1.png
    1.png
    78,7 KB · Visite: 173
di long su daily si parlerà solo quando il prezzo andrà a testare la parte bassa del canale blu :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    117,8 KB · Visite: 179
l'unico segnale long h1 è quello ricevuto ieri dall'indicatore su rottura della congestione ma gli altri sotto son fermi, resta il fatto che abbiamo una % elevata che si vada a fare un ulteriore massimo superiore a quello di ieri.. 52 operazioni su 53 :eek: vediamo....

anche gli sbagli vanno segnalati.......:D in questo caso credendo nella % alta avremmo preso un abbaglio, ma come feci notare in passato non c è problema si ha la consapevolezza di avere strumenti buoni che ci daranno altri risultati positivi

Allegati

• 1.png
    1.png
    91,7 KB · Visite: 168
grande lavoro Iron

e grande onestà intellettuale

chapeau

Ti ringrazio ;) mi dispiace non essere costantemente presente durante il giorno altrimenti.....e non dimentico mai nessuno con cui mi son trovato in armonia in passato :bow: Ieri ho visto un tuo grafico sul cac, ti ammiro per la semplicità che non ho io :( Ti propongo il mio di grafico settimanale però

Allegati

• 1.png
    1.png
    93 KB · Visite: 181
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto