FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio ;) mi dispiace non essere costantemente presente durante il giorno altrimenti.....e non dimentico mai nessuno con cui mi son trovato in armonia in passato :bow: Ieri ho visto un tuo grafico sul cac, ti ammiro per la semplicità che non ho io :( Ti propongo il mio di grafico settimanale però

Il bearish dragon in questo caso è perfetto rispetto al nostro mostrato prima, penso hai capito dove vado a parare

Allegati

• 1.png
    1.png
    103,9 KB · Visite: 194
Ciao Iron complimenti per il lavoro :)

Grazie anche a te, è il frutto di anni di ricerche in rete, tanto tempo rubato ad altro purtroppo, ma bisogna sempre trovarsi una propria identità, cucirsi il proprio vestito su misura come si suol dire..La cosa buffa è che al momento è solo passione per cui tutto è estremamente obiettivo ;)

frattale del precedente annuale svolto in 9 movimenti e presenza di un canale laterale

ipotizzando quello attuale partito a settembre abbiamo gli stessi movimenti con l'eccezione del punto 5 e 7 inferiore a 3 e più breve a livello temporale, continuare a seguire gli eventi del punto 8 non si sa mai..

punto 9 che non ancora soddisfa le mie aspettative, ma sempre un minimo discendente abbiamo :D

anche gli sbagli vanno segnalati.......:D in questo caso credendo nella % alta avremmo preso un abbaglio, ma come feci notare in passato non c è problema si ha la consapevolezza di avere strumenti buoni che ci daranno altri risultati positivi

vedete come subito nell'operazione sell successiva abbiamo ripreso la negatività dell'eventuale operazione long fatta ripeto d'azzardo perchè gli altri oscillatori sotto non erano d'accordo :)

Allegati

• 1.png
    1.png
    98,8 KB · Visite: 182
a livello pattern per il long vi è solo uno bullish che ha come tg massimale i 2133 a inizio novembre è andato molto vicino al suo raggiungimento ma io non ho scadenze temporali per cui se si continuano ad avere segnali up bisognerebbe continuare a crederci. Dall'altro lato abbiamo più pattern bearish sommandoli direi 2 che hanno prodotto un primo tg sul 38.2% di fibo e si è fermato prima del 50% il supporto evidenziato in grafico e su h4 quindi risulta determinante per continuare down e andare a prendere gli altri livelli fibo o supporti in rosso se non addirittura i tg massimali che restano i minimi di sett./ott. cosa che è successa al nostro fib..

il primo supporto a 1956 circa è andato :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    143,3 KB · Visite: 171
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto