FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e come sempre siccome ci metto la faccia a meno di un recupero clamoroso oggi, posso dirvi che ho un dragon berish attivato su questa chiusura settimanale, per cui los stop sui massimi del 2015 e i tg sui livelli fibo fino a quello massimale agricolo del 100% a 1333.75

Allegati

• 1.png
    1.png
    99,5 KB · Visite: 167
e come sempre siccome ci metto la faccia a meno di un recupero clamoroso oggi, posso dirvi che ho un dragon berish attivato su questa chiusura settimanale, per cui los stop sui massimi del 2015 e i tg sui livelli fibo fino a quello massimale agricolo del 100% a 1333.75

il segnale rvrs sell su tf settimanale è di quelli ottimali, per cui mi sento di dire che il livello sul quale è apparso verrà ripreso circa 1500 punti, e se faccio 1+1 quindi ho 1334 e 1500 di livello chiave, come sempre non sò entro quanto ci ritornerà ma ci tornerà :D La media mensile è negativa rossa di nuovo e direi che il frutto potrebbe essere maturo

Allegati

• 1.png
    1.png
    102,8 KB · Visite: 162
un sentito ringraziamento alla persona che mi ha mandato la mail in privato ;) cercherò di fare il possibile per gli aggiornamenti su IO ma il resto lo sapete dove trovarlo a chi fosse interessato naturalmente...:ciao:

direi che c è ben poco da fare chi è short deve gestire la posizione chi è flat aspettare segnali long sul tf di riferimento che ha, sempre considerando che i minimi del 2014 dovrebbero essere ripresi quali tg massimali dei pattern bearish, perciò fate un po voi

Allegati

• 1.png
    1.png
    163,8 KB · Visite: 164
qualche altro invece che ha preferito l'accumulo long si trova a gestire una posizione attualmente in perdita poco sopra i 20000, ed in attesa del prossimo segnale long

Allegati

• 1.png
    1.png
    97,7 KB · Visite: 147
in passato avevo inserito il canale laterale in atto, se trasliamo la proiezione del canale sulla rottura down dei 20500 circa abbiamo un livello di 18150 circa

Allegati

• 1.png
    1.png
    107,5 KB · Visite: 156
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto