FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tengo duro, certo certo :D

Torna che ti reclamano, piuttosto dimmi la tua che son curioso..
mah ho preso una decisione ....ed ho fatto una promessa:(
le fig le vedi anche te e nei 500 punti sotto ci sono almeno 3 target di pattern
in ogni caso posto un grafo ripreso da un trader siculo:D di facile comprensione che ha sempre il suo bel perche

Allegati

• buzzurro.png
    buzzurro.png
    60,7 KB · Visite: 138
mah ho preso una decisione ....ed ho fatto una promessa:(
le fig le vedi anche te e nei 500 punti sotto ci sono almeno 3 target di pattern
in ogni caso posto un grafo ripreso da un trader siculo:D di facile comprensione che ha sempre il suo bel perche

Non ricordo la promessa a cui ti riferisci.......per il resto ho recepito ;)

in perfetto equilibrio oggi, sui minimi precedenti gli è stato sufficiente la red zone della mediana per rimbalzare, vediamo se l'arrivo sulla mediana riesce a frenarlo per un pò

Allegati

• 1.png
    1.png
    158,4 KB · Visite: 101
Ciao iron....mi è parso di capire che tu abbia delle posizioni long (se sbaglio scusami) ..attendi un segnale ...come vedi oggi la situazione? grazie

niente scuse per favore....;) con poco si dal primo segnale long del 12, parto dal presupposto che su ciclo inverso si deve chiudere un mensile per cui sfruttando l'arrivo sulla mediana + le divergenze + l'ottimo segnale rvrs long ed un eventuale segnale long oggi direi che il livello in verde potrebbe essere ripreso, sempre che riesca ad entrare su segnale odierno che tra poco me ne vado..

Allegati

• 1.png
    1.png
    101,6 KB · Visite: 108
niente scuse per favore....;) con poco si dal primo segnale long del 12, parto dal presupposto che su ciclo inverso si deve chiudere un mensile per cui sfruttando l'arrivo sulla mediana + le divergenze + l'ottimo segnale rvrs long ed un eventuale segnale long oggi direi che il livello in verde potrebbe essere ripreso, sempre che riesca ad entrare su segnale odierno che tra poco me ne vado..

per cui SE il minimo odierno è il punto D dei pattern bullish evidenziati si andranno a cercare i tg sui livelli fibo, come sempre metto anche quello massimale del 100%, come potete ben immaginare nessuno saprà mai dove arriverà per cui se eventualmente seguirà il rialzo poi le posizioni andranno gestite con il dovuto criterio

Allegati

• 1.png
    1.png
    183,2 KB · Visite: 132
scendendo di tf mi pare ovvio che chiusura sopra la tl blu potrebbe essere già un avvertimento long, poi sopra i massimi odierni beh!!!

Allegati

• 1.png
    1.png
    93,3 KB · Visite: 113
il dax h1 è l'unico che riesce ad avere in questi giorni delle ipotesi di inversione con dinamiche rialziste, grazie a ciò + al rvrs long + div. si è potuti fare un ingresso il 12 ed un'altro oggi, anche per lui a minimi invariati potrebbe prospettarsi un arrivo tra il 50 e 61.8% di fibo

Allegati

• 1.png
    1.png
    144,8 KB · Visite: 112
se chiude sui massimi odierni o giù di lì andrebbe a delinearsi sul daily un hammer rialzista, quello che ci vuole per le mie idee

enel, ha avuto la possibilità di andare a prendere il tg massimale del 100% sul pattern bullish, ma non ne ha approfittato. Attualmente attivo su tf mensile un dragon bearish che vede i tg sui livelli fibo in basso fino a quello massimale del 100% minimi del 2013

Allegati

• 1.png
    1.png
    103,9 KB · Visite: 98
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto