FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ucg ho già ampiamente detto abbastanza in passato e segnalato il segnale sell su tf mensile, si muove il reversal long ma è poca roba in intensità

Allegati

• 1.png
    1.png
    81,2 KB · Visite: 181
Isp sempre tf mensile, quà sarà una battaglia tra la ribassista dove abbiamo assistito alla resistenza della parte alta e la rialzista in bianco dove si andranno a monitorare i livelli fibo del 50 e 61.8% se riesce a riconoscerla potrebbe svilupparsi un movimento up notevole, se non dovesse fermarsi su quei livelli allora continuerà a seguire la ribassista con risvolti ad ora impensabili

Allegati

• 1.png
    1.png
    129 KB · Visite: 186
non dimenticate il tg di H&S di cui ho già parlato in passato e che guarda caso è nelle vicinanze del 50% di fibo

Allegati

• 1.png
    1.png
    128,1 KB · Visite: 180
siamo sul primo tg del pattern bearish 38.2% gli altri sotto, quello del 100% minimi del 2012 non è stato evidenziato, già immaginavo la reazione di qualche scettico :D Inoltre si sviluppa un'area prz di inversione che come vedete potrebbe avere estensione fino ai minimi del 2014

Allegati

• 1.png
    1.png
    151,4 KB · Visite: 173
mediobanca ho già detto che è presente una dinamica ribassista supportata da un segnale rvrs sell ottimale

Allegati

• 1.png
    1.png
    132,8 KB · Visite: 173
stm vicino al tg agricolo del 100% e pattern sviluppatosi dai massimi, :eek: capite perchè non bisogna mai pensare è impossibile!!!!!!

Allegati

• 1.png
    1.png
    156,2 KB · Visite: 179
gene, hanno allungato il brodo di 1 anno il segnale valido di entrata sell rimane quello nel rettangolo

Allegati

• 1.png
    1.png
    98,5 KB · Visite: 157
questi 2 post sono di luglio 2014 a proposito di caterpillar

Allegati

• 1.png
    1.png
    372 KB · Visite: 256
  • 2.png
    2.png
    422,6 KB · Visite: 264