ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
gold aggiornamento sulla mediana BB daily
gold aggiornamento sulla mediana BB daily
usdjpy h1ha avuto bisogno della divergenza e del reversal
non avevo dubbi
micaaaa verooooooooal terzo segnale di accumulo mi sono fermato di segnalarlo tanto non ci credeva nessuno
Vedi l'allegato 414753
IYR real estate vediamolo nel dettaglio massimi 2016 con la gialla e l'azzurro e il rialzo feb lug 2016 contraddistinto dalla zona bianca..............i livelli attuali potrebbero essere di svolta, ma l'ho già detto con altri studisu IYR real estate ho inserito le time zones di fibonacci sempre sui minimi e massimi dal 2009 ne vengono fuori 4 zone la prima nera la seconda azzurra la terza gialla, l'ultima bianca. Vedo sui massimi 2016 la concomitanza di 2 time zone la gialla e quella azzurra per cui dovrebbe essere un massimo di rilievo, sull'ultima bianca indovinate cosa segnala adesso l'indicatore>????
Vedi l'allegato 414758
a metà gennaio vi avevo avvisato che potevamo essere dentro un laterale grazie al sistema breakout, è naturale che dentro un laterale ci siano segnali contrari in continuazione, non posso mica dire sempre le stesse cose ognuno fà come crede opportuno da una parte doveva pur uscire. A me resta il fatto che mi fa estremo piacere vedere gli indicatori che segnalano sempre il megliomicaaaaaa veroooo