FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok! grazie anche a giapao e dj.
Iron hai ragione sul platinum, anche ciclicamente prima di uscire da un intermedio dovrei aspettare dei segnali da parte dell'inverso (T e T+1), è che ho sempre una certa difficoltà a lasciar correre i gain quando il ciclo è molto "in là", devo fare i conti con questo "imprinting"... comunque il frequentare questo thread mi sta aiutando!
Il mio grafico è relativo non ai soybeans ma al soybean oil, su cui mi sono soffermato rispetto all'altro sempre per la mia (in)capacità ciclica da principiante: il soybean oil "balla" di più, riesco a leggere meglio le onde ampie, e questo mi da coraggio nelle entrate ...
ciao a tutti buona serata

non è presente sulle mie piatte mt4 ;)

fuzzi h1 gli ultimi segnali del sistema breakout dove ricordo che il prezzo ha un appuntamento tra 17660 e 17800, ma lo sapete non è una novità, mica cambio idea tra l'oggi e il domani, non faccio uso di lingue!!!!!!!!!!!!!!:D

1.png

fuzzi h4 adesso andremo a monitorare se la compressione di cui parlavo in questi giorni sarà pure direzionale, ancora di nuovo i segnali sotto sono sell detto più volte

1.png

ok ma non potrebbe essere il pull sulla ribassista di lungo dai max 2015 bucata a dicembre?
certo, più che la tl tengo in considerazione il livello di prezzo sulle guppy per via dei livelli da recuperare che ho, sul tf settimanale se vuole assumersi dei connotati rialzisti dovrà cercare dei validi supporti il primo è appunto su quei livelli!!!

1.png

Tnote dopo aver segnalato l'ipotesi di inversione della dinamica rialzista ora possiamo notare che esse si è trasformata in statica principale e l'attacco alla media settimanale rossa che faceva da resistenza è andata a farsi friggere

1.png

Ribassi Usa non pervenuti come solito da mesi e mesi. Solito. Il giorno che inizieranno, italia penso che finirà come la Grecia in poco tempo, la cosa mi fa paura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto