Abbiamo il 28 febbraio data siderografo con 3/4 gg di tolleranza comunque io considero tutta la barra settimanale prox la cui violazione ci porta al 13 aprile e se non scende ho l'impressione che gli short che ho li dissangua completamente......tempo fa lo scrissi che dal 29 gennaio ( poi minimo il 31) si andava al 28 febbraio.....ed io cojote che ancora lo shorto.....comunque buon weekRibassi Usa non pervenuti come solito da mesi e mesi. Solito. Il giorno che inizieranno, italia penso che finirà come la Grecia in poco tempo, la cosa mi fa paura.
ecco appunto dipende su che tf operi ma sul daily kazzo non ci sono mai stati segnali sell perchè vi fate infinocchiare...............scusami !!!!! lasciate che siano i segnali a guidarvi e null'altroAbbiamo il 28 febbraio data siderografo con 3/4 gg di tolleranza comunque io considero tutta la barra settimanale prox la cui violazione ci porta al 13 aprile e se non scende ho l'impressione che gli short che ho li dissangua completamente......tempo fa lo scrissi che dal 29 gennaio ( poi minimo il 31) si andava al 28 febbraio.....ed io cojote che ancora lo shorto.....comunque buon week
NON SE ARRIVA, perchè arriverà sicuro al 100% Abbiamo avuto la possibilità di invertire il mensile per ben 2 volte nel 2014/2015 non siamo riusciti nell'impresa e attualmente il prezzo naviga sotto la mediana BB che ha fatto da resistenza proprio sugli ultimi massimi. Siamo al bivio da quì continuazione a ribasso oppure possibilità di inversione. Fatevene una ragione siamo falliti da un sacco di tempo come nazione e ancor più deprimente come popolo............Ok macd ma questi giocano col fuoco. Ciò che imi impressiona è La povertà e debolezza del nostro indice italico. Se arriva una nuova crisi in futuro ci da il colpo di grazia. Se non rosseggia prox settimana da subito chiudo una parte la pazienza ha un limite.
NON SE ARRIVA, perchè arriverà sicuro al 100% Abbiamo avuto la possibilità di invertire il mensile per ben 2 volte nel 2014/2015 non siamo riusciti nell'impresa e attualmente il prezzo naviga sotto la mediana BB che ha fatto da resistenza proprio sugli ultimi massimi. Siamo al bivio da quì continuazione a ribasso oppure possibilità di inversione. Fatevene una ragione siamo falliti da un sacco di tempo come nazione e ancor più deprimente come popolo............
Vedi l'allegato 419391
PUOI SPIEGARTI MEGLIO, SONO INDICATORI A ME NON FAMILIARIscopa!!!!!!!!!! l'inizio dell'eccesso rialzista su tre indicatori e primo segnale sell dello jap candle
Vedi l'allegato 419362
Ma siamo sempre al bivio? Mai visto una previsione che dice adesso saliamo o adesso scendiamo, siamo sempre al bivio, "se sale sale, se scende scende"NON SE ARRIVA, perchè arriverà sicuro al 100% Abbiamo avuto la possibilità di invertire il mensile per ben 2 volte nel 2014/2015 non siamo riusciti nell'impresa e attualmente il prezzo naviga sotto la mediana BB che ha fatto da resistenza proprio sugli ultimi massimi. Siamo al bivio